Wall Street e la legge morale PDF

Gentile Utente, ti informiamo che questo sito fa uso di cookie propri e di altri siti al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti. DRAGHI E Wall Street e la legge morale PDF PILOTA AUTOMATICO ITALIANO!


Författare: Giovanni Piazza.

Il presidente della Bce Mario DraghiI mercati sono stati meno colpiti dal risultato delle elezioni rispetto ai politici stessi o a noi, capiscono che si tratta di democrazia. Così  il presidente della Bce, Mario Draghi ha commentato l’esito delle elezioni italiane nella conferenza stampa successiva al consiglio direttivo dell’Eurotower. Si lo sappiamo che ciò che conta sono i mercati, cosa pensano, cosa vogliono, caro Mario Voi siete malati, non sapete nulla di quanto accade realmente nella vita di tutti i giorni! LA BCE SCONTI DIRETTAMENTE ALLE IMPRESE EUROPEE, SOPRATTUTTO ALLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE TUTTI I CREDITI CHE HANNO NEI CONFRONTI DEGLI STATI, GARANTITI OVVIAMENTE DAGLI STESSI STATI COME HA PERMESSO ALLE BANCHE DI EMETTERE OBBLIGAZIONI GARANTITE DAGLI STESSI STATI!

Lo ha affermato il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, intervistato dall’agenzia Reuters. Schaueble non capisce che si tratta di democrazia, ma ha forse capito qualcosa in questi anni? Lo scrive Moody’s in una nota diffusa in nottata. Ma le agenzie di rating non capiscono che si tratta di democrazia, ma quando mai hanno compreso qualcosa in questa crisi, da chi è arrivato il suggerimento di mettere sotto revisione il rating?

E’ affascinante la sicurezza di questo uomo illuminato, che vive nelle stanze ovattate della corporatocrazie e finanza mondiale! Se non fai la brava Italia, non ti do la OMT! Con legge costituzionale 20 aprile 2012, n. Bruederle ritiene che l’euro sia un valido supporto per lo sviluppo economico, ma ciò non vuol dire che tutti i paesi che oggi sono membri debbano esserlo anche in futuro. Articoli correlati: MPS DRAGHI E ENRIA IMBARAZZO TUTTO ITALIANO!

MPS E I DERIVATI IL NUOVO ICEBERG ITALIANO! DIZIONARIO ITALIANO: L’ORA ESATTA DELLA NUOVA BCE! Fa il grosso, ma hanno paura. Stavolta ha detto agli italiani: e’ inutile che provate a difendervi con l’ingovernabilita’, ormai l’avete.