Voglia di ammazzare PDF

Paul Kemp è un giornalista freelance squattrinato e alcolizzato, il quale non è stato in grado di vendere nessun libro. Kemp e Sala quindi si rincontrano e vanno in un locale per sbronzarsi, il che farà aumentare l’inimicizia tra Kemp e il suo nuovo datore di lavoro, Lotterman, il quale non vede di buon occhio la passione per il rum dei suoi impiegati. Paul, a causa della sua dipendenza, non può più continuare a sprecare soldi e perciò si trasferisce nel piccolo voglia di ammazzare PDF dei suoi amici Sala e Moburg, situato in un quartiere fetido e degradato di Porto Rico.


Författare: Vittorino Andreoli.

L’oscura pulsione e il labirinto di sentimenti che possono condurre un uomo a commettere un delitto.

Paul torna a far visita a Sanderson e lo spia mentre ha un rapporto sessuale con Chenault. Sanderson lo presenta quindi a due suoi collaboratori, Zimburger e Segarra, i quali necessitano dell’aiuto di Kemp per mettere in pratica una truffa immobiliare. Il giorno seguente Kemp si incontra con Sanderson e i suoi colleghi, rivelandogli che l’esercito americano sta cedendo l’affitto di molti immobili di prima qualità, e gli viene chiesto di andare a prendere Chenault, la quale è ancora a casa. Zimburger porta Kemp e Sala a vedere la proprietà dell’isola, dopodiché si dirigono verso Saint Thomas dove si sta festeggiando il carnevale. Kemp alla festa trova anche Chenault e insieme salgono sulla barca di Sanderson, il quale lo rimprovera di aver portato sull’isola anche Sala. La mattina dopo Sanderson dice a Kemp che la loro collaborazione è terminata. Tornati a casa esausti, Sala e Kemp vengono informati da Moburg che Lotterman si è dimesso e che il The San Juan Star sta per chiudere i battenti.

Gli vende anche delle droghe allucinogene, che i due decidono di sperimentare insieme. Lotterman ritorna a dirigere il giornale ma non vuole pubblicare il nuovo articolo di Kemp. Dopo giorni di assenza, Chenault si rifà viva a casa di Kemp, ripudiata dal marito. Per ripicca Sanderson revoca la cauzione, il che significa che Paul e Sala adesso sono ricercati dalla polizia. Dopo questo drammatico addio, Kemp accoglie Chenault in casa di Sala, mentre Moburg rivela che Lotterman ha chiuso il giornale.