Uso del PC a bordo PDF

1972 dell’importazione e della commercializzazione di prodotti elettrici ed elettronici ad uso industriale. In particolare, la gamma di prodotti proposti da DPEE comprende contatori di energia elettrica per uso residenziale e industriale, strumenti campione e banchi di prova per la certificazione dei contatori, multimetri e analizzatori da pannello, e sistemi software per la telemisura dei vettori energetici. La DPEE offre un’ampia gamma di prodotti connessi al rilievo e alla misura di parametri elettrici, uso del PC a bordo PDF contatori di energia elettrica monofase e trifase e strumenti da quadro che comprendono amperometri, voltmetri, analizzatori di potenza trifase, frequenzimetri, rilevatori di temperatura e umidità e rifasatori. Per i laboratori metrici DPEE propone contatori di campione da banco e portatili, un generatore di potenza trifase e un banco di taratura trifase completo automatizzato.


Författare: Rob Butress.

Il personal computer a bordo può rivelarsi un utile aiuto per la navigazione e le comunicazioni. Questo manuale che si rivolge ai dipartisti contiene tutte le informazioni utili sulla scelta e l’utilizzo del PC a bordo, per evitate errori dispendiosi. Contiene un utile glossario che spiega le parole e gli argomenti chiave e anche una panoramica completa dei programmi più diffusi e affidabili per la navigazione con barche a motore o a vela.

Infine, DPEE propone una soluzione software completa per la telelettura dei vettori energetici di stabilimento, disponibile in varie versioni e con diverse funzionalità a seconda delle esigenze dell’utilizzatore. Esiste in cinque versioni, in grado di coprire le esigenze di utenti di ogni dimensione. Sede legale: Via Manzoni 19 – 20121 Milano – C. Iscrizione Tribunale Milano 152427 – C. Sede operativa: Corso San Maurizio n. Via Manzoni 19 – 20121 Milano – C.

I contatori di energia elettrica trifase multifunzione TH40C sono progettati per la misura dell’energia attiva in una o due direzioni di flusso e dell’energia reattiva in 4 quadranti e per il rilevamento della potenza attiva massima in reti di distribuzione trifase a 3 e 4 fili. Le caratteristiche di misura sono conformi agli standard IEC62052-11, IEC62053-21, IEC62053-22 e IEC62053-23, EN50470-1 e EN50470-3. Il modello TH40C è dotato di due porte seriali indipendenti. Sulla porta RS485 è sempre disponibile il protocollo Modbus-Rtu standard. I contatori di energia elettrica trifase multifunzione Mk6 sono progettati per la misura dell’energia attiva in una o due direzioni di flusso e dell’energia reattiva in 4 quadranti e in quadranti combinati in reti trifase a 3 e 4 fili. I contatori Mk7 e Mk10 sono stati progettati rispettivamente per la misura dell’energia attiva in reti monofase e dell’energia attiva e reattiva in reti trifase a 3 o 4 fili. Entrambi i modelli possono misurare l’energia attiva in due direzioni di flusso.

Il modello MK10 è in grado di misurare l’energia reattiva in 4 quadranti e in quadranti combinati. L’analizzatore trifase di rete NEQ2000 permette la misura e la registrazione di numerosi parametri per l’analisi della qualità dell’energia, sia in tempo reale sia come profili di carico. Con il NEQ2000 è possibile registrare il profilo di carico di tensione e fattore di potenza in accordo con l’art. L’analizzatore dispone di vari moduli opzionali di comunicazione per la trasmissione dei dati al centro di controllo.

I contatori sono del tipo statico per montaggio su barra DIN, compatti e leggeri, costruiti con componenti di elevata qualità per assicurare precisione e affidabilità nel tempo. Le caratteristiche di misura sono conformi agli standard IEC62052-11 e IEC62053-21. ESM421 è un dispositivo in grado di interpretare in modo intelligente gli SMS inviati dal gestore della rete. La sua interfaccia WEB permette la totale personalizzazione dei messaggi SMS indicati dal distributore locale.