Tutti pazzi per Re Julien. Tutti meno uno PDF

Questa voce o sezione ha problemi di struttura e di organizzazione delle informazioni. Personaggi dei film tutti pazzi per Re Julien. Tutti meno uno PDF serie Madagascar, prodotti dalla Dreamworks.


Författare: Dreamworks.

Central Park, nonché la principale attrazione della struttura. Il suo migliore amico è Marty. Nel primo film, all’inizio, adora essere la star dello zoo di New York e detesta fortemente vivere in “natura” perché non ha le comodità dello zoo. Nel secondo film, quando arriva in Africa, trova la sua famiglia e preferisce vivere qui piuttosto che tornare allo zoo di Central Park.

Il suo vero nome è Alakay. Chiuso in una cassa e caricato in un furgone, suo padre Zuba era riuscito a salire sul veicolo e a sciogliere le corde che legavano la cassa in cui era stato rinchiuso, ma fu ferito all’orecchio e cadde. Cambia idea, tornando a New York nel terzo film, ma alla fine decide di unirsi al circo in cui scopre di avere talento con il trapezio e si innamora di Gia, una femmina di giaguaro e anche lei trapezista. Marty la zebra è un ex ospite dello zoo di Central Park e miglior amico di Alex. Non ama molto lo zoo e sogna un giorno di poter andare a vivere nella natura. Quando arrivano in Madagascar è infatti il più entusiasta ed il primo deciso a non tornare a New York, al contrario dell’amico Alex. Nel primo film ritrova se stesso e capisce di essere nero a strisce bianche, infatti ha 30 strisce nere e 29 bianche.

Nel secondo film, quando il gruppo giunge in Africa, si unisce ad un branco di zebre, contento di trovarsi con i suoi simili, ben presto però è turbato dall’eccessiva somiglianza con i suoi nuovi compagni. Nel terzo film si unisce al circo e si rivela tanto coraggioso e spontaneo a farsi sparare con il cannone insieme al leone marino Stefano, suo compagno di esibizione e amico. Chris Rock e in italiano da Francesco Villa e Corrado Conforti. Central Park insieme ad Alex, Marty, Gloria, i pinguini Skipper, Kowalski, Rico e Soldato e gli scimpanzé Mason e Phil. Nei primi due film è lui a ritenere che lui e gli amici sono finiti allo Zoo di San Diego. A New York è cresciuto nello zoo del Bronx, ma da grande è stato trasferito a Manhattan. Si potrebbe definire Melman il dottore del gruppo, in quanto regala un suo termometro per il compleanno di Marty, stecca una zampa ad un piccolo di giraffa e scioglie un nodo alla proboscide di un elefante in qualche secondo.