Tutti i nemici del Procuratore PDF

La tutti i nemici del Procuratore PDF stagione della serie televisiva The Flash, composta da 23 episodi, è stata trasmessa in prima visione dalla rete televisiva statunitense The CW dal 7 ottobre 2014 al 19 maggio 2015. Heat Wave, il generale Wade Eiling e Gorilla Grodd.


Författare: Paola Bellone.

Barry Allen, un assistente di scena del crimine legale per il dipartimento di polizia di Central City, viene colpito da un fulmine durante un temporale unitosi all’esplosione dell’acceleratore di particelle dello S. In coma per nove mesi, Barry si risveglia nello S. Labs, si è vista la gabbia di Gorilla Grodd, il quale farà il suo esordio nel dodicesimo episodio della stagione. John Wesley Shipp che interpreta Henry Allen, era il protagonista della serie Flash del 1990 ma nei panni di Barry Allen. Una delle notizie scritte sul giornale del 2024 che Wells tiene nella sua stanza segreta, è l’accordo tra le Industrie Queen e la Wayne Enterprises. Con l’aiuto di Cisco, Barry inizia ad usare le sue abilità per fermare i crimini minori e aiutare i cittadini in difficoltà.

Iniziando a sfruttare sempre di più le sue abilità comincia ad ottenere un effetto collaterale di stanchezza e debilitazione. Mentre aiuta Iris per un compito scolastico, assistono ad una rapina e nel tentativo di fermarli sviene. Mentre la polizia indaga sull’omicidio di una delle famiglie criminali della città, Barry sospetta che l’assassino potrebbe essere un metaumano che può controllare i gas velenosi. Mentre Barry e Joe lavorano per scoprire l’identità del killer, il dottor Wells e la sua squadra trasformano l’acceleratore di particelle in una prigione appositamente per contenere i metaumani e le loro mutazioni. Un pericoloso criminale di nome Leonard Snart riesce a rubare un’arma degli S. Labs, una specie di pistola che spara raggi congelanti.