Tutti gli amori di Flaminia Langdon PDF

Questa voce o sezione sull’argomento attori è priva o carente di note e riferimenti bibliografici puntuali. A partire dai primi anni cinquanta, l’attrice cominciò a lavorare con successo nel teatro di tutti gli amori di Flaminia Langdon PDF. 1979, assieme al marito Paolo Panelli e al resto del cast della commedia Accendiamo la lampada.


Författare: Giuseppe Bauleo.

Bice Valori morì nel 1980, cinque mesi dopo il fratello Michele, all’età di cinquantadue anni, a seguito di un tumore. Le sue spoglie riposano al cimitero Flaminio a Roma. Ricordo la mamma di John van Druten, regia di Anton Giulio Majano, trasmessa il 18 ottobre 1951. Invito al Castello di Jean Anouilh, regia di Orazio Costa, 28 gennaio 1950. La leggenda di Liliom di Ferenc Molnár’, regia di Orazio Costa, con Nino Manfredi, Tino Buazzelli e Paolo Panelli, 6 giugno 1950. Il Ventaglio di Carlo Goldoni, regia di Alfredo Zennaro, con Tino Buazzelli, 3 febbraio 1951. La Bella Rombière di Guillaume Hanoteau e Jean Clervers, regia di Georges Vitaly, con Paolo Panelli, Elio Pandolfi e Tino Buazzelli, marzo 1952.

Eduardo De Filippo, regia di Eduardo De Filippo, 10 maggio 1952. Controcorrente di Vittorio Metz e Marcello Marchesi, con Walter Chiari, Domenico Modugno, Paolo Panelli e Gino Bramieri, 1953. Senza rete di Alberto Bonucci e Paolo Panelli, con Monica Vitti e Francesco Mulè, 1954. Oh quante belle figlie Madama Doré di Italo Terzoli, con Walter Chiari, 1955. I Ragazzi della signora Gibbons di Will Glickman e Joseph Stein, regia di Luchino Visconti con Rina Morelli e Paolo Stoppa, 1958. Rugantino di Pietro Garinei e Sandro Giovannini, con Nino Manfredi, Aldo Fabrizi e Toni Ucci, 1962. L’Alba, il giorno e la notte di Dario Niccodemi, regia Luciano Mondolfo, con Paolo Panelli, prodotto da Garinei e Giovannini, 1966.

La Bottega del Caffè di Goldoni, regia di Giuseppe Patroni Griffi, con Paolo Panelli e Mariano Rigillo, 1967. Niente sesso siamo inglesi di A. Marriot, diretto da Pietro Garinei e Sandro Giovannini, con Johnny Dorelli, Alida Chelli e Paolo Panelli, Teatro Sistina di Roma, 1973. Aggiungi un posto a tavola di Garinei, Giovannini e Iaia Fiastri, regia di Garinei e Giovannini, con Johnny Dorelli e Paolo Panelli, Teatro Sistina di Roma, 1974.