Testa di cane PDF

PERCHE’ LE SCIE DEGLI AEREI DIVENTANO NUVOLE? Dopo 3 anni di censure editoriali, è uscito il 31 ottobre il libro PERCHE’ LE SCIE DEGLI AEREI DIVENTANO NUVOLE? Si tratta testa di cane PDF prima inchiesta giornalistica italiana, documentata con numerose prove ufficiali, relativa al dilagante fenomeno della cosiddetta aerosolchemioterapia bellica NATO in Europa.


Författare: Morten Ramsland.

Spaziando per tre generazioni il narratore racconta la storia della sua sgangherata famiglia. Questa prende le mosse dalla fuga dai tedeschi del nonno paterno negli anni Trenta passando per la storia di Niels che viene alla luce nella latrina di casa – e passa tutta la sua vita a sfuggire da questo segno del destino – per arrivare al presente, in cui il narratore è tornato a casa dal suo esilio d’artista ad Amsterdam per dare l’ultimo saluto alla nonna paterna morente. Quest’ultima è la narratrice della famiglia, e le resta ancora qualcosa da raccontargli. E forse ha anche sepolto da qualche parte in giardino un tesoro costituito dai soldi guadagnati dal nonno con il contrabbando…

Premi

Premio Berto 2007

Questo volume di 678 pagine è il frutto di una ricerca sul campo realizzata a partire dal 2003 ai giorni nostri. Bombe d’acqua sull’Italia”: parole di Bruno Vespa. Porta a Porta del 6 novembre 2018, intitolata “Perché il clima è impazzito? Insomma, è iniziato il valzer delle mezze ammissioni, programmato nella nota finestra di Overton.

Questo volume è il frutto di una ricerca sul campo realizzata a partire dal 2003 ai giorni nostri. I padroni di Washington hanno dichiarato che il MUOS serve a fare la guerra. Il MUOS è il programma di comunicazione satellitare a banda stretta di nuova generazione del Dipartimento della Difesa creato per sostenere le operazioni militari USA e NATO in tutto il mondo». E i 5 stelle al governo fanno il doppiogioco? C’è una connessione con il maltempo?

Il terminale MUOS di Niscemi è costituito da tre grandi antenne paraboliche per le trasmissioni verso i satelliti geostazionari con frequenze che raggiungono i 31 GHz, nonché da due trasmettitori con frequenze tra i 240 e i 315 MHz. Il 30 ottobre 2018 in Italia si muore a causa della pioggia. Nel belpaese ormai la normalità scorre e incombe il tempo dell’emergenza infinita. L’Italia scivola sempre più nell’evento eccezionale, nel lutto ricorrente, nella disperazione: per un terremoto indotto dalla spasmodica ricerca di idrocarburi nel sottosuolo, per un ponte che schianta improvvisamente ma di cui si sapeva da sempre, per un diluvio d’acqua, per una tempesta drammatica. Dopo 3 anni di censure editoriali, uscirà finalmente il 31 ottobre il libro PERCHE’ LE SCIE DEGLI AEREI DIVENTANO NUVOLE? Sperimentazioni: veleni di Stati dal cielo al respiro vivente. A rischio l’integrità ambientale, la salute umana e la libertà.

La nocività ambientale non è soltanto una conseguenza deleteria del modo di produzione capitalistico, ma soprattutto una strategia di controllo del sistema di dominio sull’umanità. TAP: DI MAIO MENTE O NON HA CAPITO NIENTE! Non ci sono penali e gli onorevoli del movimento 5 stelle lo sapevano almeno dal luglio 2017. Non è tutto: il 29 novembre 2017 fu richiesta da 16 senatori del m5s, un’inchiesta parlamentare proprio sul TAP. Ho studiato quelle carte per tre mesi, ci sono delle penali per quasi 20 miliardi di euro».