Supergirl Riunione. Countdown PDF

Questa voce o sezione sugli argomenti personaggi dell’animazione e DC Comics non cita le fonti necessarie o quelle presenti sono insufficienti. Harley Quinn disegnata supergirl Riunione. Countdown PDF Terry Dodson e Rachel Dodson nella copertina di Batman Libray – Harley Quinn 2, tratta dall’originale: Harley Quinn – TPB vol. Sorkin a doppiare per la prima volta Harley. Negli anni il personaggio ha acquistato una grande popolarità, tanto che il fumettista Jim Lee l’ha definita il quarto pilastro della DC Comics, dopo Batman, Superman e Wonder Woman.


Författare: .

Supergirl è ritornata da tempo dal suo viaggio nel XXXI secolo e ora è arrivato il momento di rincontrare alcuni vecchi compagni della Legione dei Super-Eroi… ma sono le stesse persone che lei ricorda? Kara dovrà rivivere ancora una volta il suo passato quando partirà per un nuovo viaggio che non inizierà sotto i migliori auspici.

Harley è molto attraente, ha gli occhi azzurri e lunghi capelli biondi legati in due codini ai lati della testa. La sua avvenenza è caratterizzata anche da un fisico snello ed atletico. L’abbigliamento tipico del personaggio consiste in un costume da giullare rosso e nero, ha un pesante trucco sul volto ed una maschera nera, anche se negli anni Harley ha avuto abbigliamenti totalmente differenti. In Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, presenta due look differenti: in entrambi indossa un completo in pelle, rosso e nero, che richiama in parte il suo look classico, che, però, in Batman: Arkham Asylum è coperto da un costume da infermiera rosso e viola scuro.

Harleen Frances Quinzel era una psichiatra di Arkham Asylum, il manicomio criminale di Gotham City. Desiderosa di scrivere un libro sul Joker, fece di tutto per incontrarlo e alla fine, quando ci riuscì, ne rimase sedotta. Quando Joker “muore”, Harley si allea con Poison Ivy e con la Squadra Suicida. Nel primo episodio in cui compare il personaggio, già criminale, si presenta come scagnozza e fidanzata criminale dello psicopatico Joker. Harley aiuta il Joker nel compiere un attentato alla vita di James Gordon, piazzando una bomba ad un banchetto in suo onore.