Storie fantastiche per uomini stanchi PDF

Un boscaiolo vende un carro di legna per 100. Sono anni che non aggiorno più il sito. Evidentemente sto diventando una vecchia rimbambita e preferisco lamentarmi anzichè lottare per le cose in cui credo. L’Alzheimer galoppante mi ha convinto che scrivere, parlare, spiegare storie fantastiche per uomini stanchi PDF un inutile spreco di tempo ed energie.


Författare: Max Beerbohm.

Un altro compleanno Niente da dichiarare, perchè un’immagine vale più di mille parole. Causa forza maggiore, sono stata costretta ad aggiornare la mia collezione di immagini satiriche. Le sigarette bruciano e quindi possono talvolta essere origine di incendi. Visto che le sigarette bruciano, e non è logico punire gli idioti che causano degli incendi perchè le sigarette non son nemmeno capaci di fumarle, è ovvio pensare di porvi rimedio alla fonte. Signore e signori, in ossequio alle nuove normative europee, vi presentiamo le sigarette autoestinguenti. Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino.

Ho tentato di fare la persona seria e non abbassare di brutto la qualità dell’articolo per non inficiare il pacifico dissenso civile che mi anima Ma non ho resistito. Nuvole nuvole nuvole Non sono mai stata brava a scattare fotografie, nè col cellulare, nè con la digitale. Ma quest’estate c’era un cielo talmente strano che non ho davvero potuto esimermi dal fotografare tutte le nuvole che mi si paravano innanzi. Sì, è vero, lo ammetto, ho rifatto la grafica del sito.

Peccato che il mio estremo impedimento in tutto ciò che concerne il senso estetico non mi abbia permesso di fare un lavoro di qualità. Pazienza, apprezzate l’impegno e lo sforzo intellettuale. Mi consolo pensando che tutte le pagine del mio sito e tutti i fogli di stile siano W3C compliant. Invece con la macchina fotografica sono davvero brava E ben presto potrete smentirmi anche in questo.