Soprannaturale Watson! PDF

Questa voce sull’argomento fiction televisive soprannaturale Watson! PDF è solo un abbozzo. Contribuisci a migliorarla secondo le convenzioni di Wikipedia. Falling Water è una serie televisiva drammatica soprannaturale statunitense.


Författare: Alessandro Gnocchi.

Seguendo la pista già collaudata in Don Camillo, il Vangelo dei semplici, l’affiatata coppia Gnocchi-Pa1maro rivisita 5 racconti di Conan Doyle per imparare il metodo di indagine di Sher1ock Ho1mes e scoprire il filo rosso che porta alla scoperta della verità, anche quella con la V maiuscola. I cinque racconti presi in considerazione sono:”Il problema fatale””L’interprete greco””Il trattato navale””La faccia gialla””L’investigatore divino”.

Un’anteprima anticipata senza pubblicità dell’episodio pilota andò in onda il 21 settembre 2016 in vista della premiere del 13 ottobre 2016. Il pilot è stato scritto e co-creato da Blake Masters e Henry Bromell prima che Bromell morisse nel 2013. In onore al suo lavoro, Bromell è ancora elencato come co-creatore e riceve credito come produttore. Il 18 maggio 2018, USA Network cancella la serie dopo due stagioni. In Italia, la serie viene pubblicata dal 5 gennaio 2017 su Amazon Video.

Il 3 aprile 2017, la serie viene rinnovata per una seconda stagione. Tre estranei si rendono conto che stanno sognando parti dello stesso sogno. Mentre approfondiscono il significato della loro connessione reciproca, si rendono conto che le implicazioni sono molto più grandi dei loro personali destini, e il futuro del mondo è nelle loro mani. Burton, interpretato da David Ajala, doppiato da Nanni Baldini. Tess, interpretata da Lizzie Brocheré, doppiata da Federica De Bortoli.

Taka, interpretato da Will Yun Lee, doppiato da Stefano Crescentini. Woody Hammond, interpretato da Kai Lennox, doppiato da Gianfranco Miranda. Olivia Watson, interpretata da Anna Wood, doppiata da Selvaggia Quattrini. Bill Boerg, interpretato da Zak Orth, doppiato da Edoardo Stoppacciaro. Alexis Simms, interpretata da Sepideh Moafi, doppiata da Laura Lenghi. Sabine, interpretata da Brooke Bloom, doppiata da Emanuela D’Amico. Ann Marie Bowen, interpretata da Melanie Nicholls-King, doppiata da Laura Romano.

Nicholas, interpretato da Neal Huff, doppiato da Alberto Bognanni. Bizzy, interpretata da Jennifer Ferrin, doppiata da Chiara Gioncardi. Robert Arnot, interpretato da Douglas Hodge, doppiato da Pasquale Anselmo. Dottoressa Duria, interpretata da Pooya Mohseni, doppiata da Alessandra Korompay. Isla, interpretata da Lucy Walters, doppiata da Angela Brusa.