Silo. Il maestro del nostro tempo PDF

Questa pagina contiene informazioni relative ai personaggi secondari e minori della sit-com animata I Simpson, creata dal disegnatore silo. Il maestro del nostro tempo PDF Matt Groening. Akira, visto per la prima volta nell’episodio Pesce palla al piede, è un cameriere del ristorante giapponese The Happy Sumo. Annika Van Houten è la cugina di Milhouse per cui Bart perde la testa.


Författare: Pía Figueroa Edwards.

Doppiata in originale dall’attrice olandese Carice Van Houten e in italiano da Francesca Fiorentini. Si occupa per lo più del traffico automobilistico, anche se ha partecipato alla copertura in diretta da casa Simpson quando Homer fu accusato di molestie sessuali. Detesta Kent Brockman che si ostina a presentarlo come “Arnie Pye con Arnie e il via vai”. Artie Ziff è un ricco uomo d’affari nel mondo dell’informatica. Basso, occhialuto, stile “secchione” anni settanta, Artie Ziff fa successo nella vita grazie ad un apparecchio che permette di convertire l’handshake del modem in una musica “dolce all’udito”, assumendo una vita nel completo stile anni novanta. Più volte ritorna nella vita della famiglia Simpsons. Nell’episodio Proposta semi-decente, desideroso di sapere come sarebbe stato se Marge avesse scelto lui invece di Homer, convince Homer a cedergli la moglie per il week-end, tentando di farle rivivere la festa di fine anno della scuola dove era stato mollato, cercando di chiederle scusa.

Artie Ziff è doppiato da Jon Lovitz nella versione statunitense e da Vittorio Guerrieri in Italia. Benjamin, Doug e Gary sono tre studenti universitari che diventano amici di Homer nell’episodio Homer va all’università e che occasionalmente appariranno in alcune puntate successive. Bernice Hibbert è la moglie del dottor Julius Hibbert, e la madre dei loro tre figli. Così come Sarah Winchester e Martha Quimby, è uno dei personaggi meno rilevanti dell’intera serie, e non la si sente quasi mai parlare.

Di lei si sa che è un’alcolista e che è molto fredda nei confronti del marito, al punto di rifiutarsi di baciarlo, anche quando ripresi da una telecamera. Blinky è un pesce mutante con tre occhi, diventato così a causa degli scarichi industriali della centrale nucleare di Springfield riversati nel fiume vicino alla città. Blinky appare fugacemente anche nel primo episodio di Futurama, creato sempre da Groening, quando Fry sperimenta i tubi trasportatori, che ha parte del percorso sotto il fiume Hudson. In un episodio, Burns svela a Smithers che Blinky ha un fratello: un pesce di 6 occhi con le ali, mai apparso nella serie. Calliope Juniper è l’insegnante di musica per cui Seymour Skinner perde la testa.

Quando lei parte e lascia la scuola, decide di seguirla, ma dopo tornerà per motivi sconosciuti. Ha una sorella che era innamorata di Bart. Doppiata in originale da Kristen Wiig e in italiano da Francesca Guadagno. Capital City Goofball è la Mascotte della squadra di Baseball di Capital City. In questo episodio il Minchione chiede a Homer di chiamarlo amichevolmente “Mentula”. Phanatic, la mascotte dei Philadelphia Phillies.