Pietro e Roma PDF

Cartina stradale pietro e Roma PDF cartografia comunale, stradario, pianta della zona, tuttocittà, percorsi per auto, foto satellitari. Cartina interattiva del portale sulla città. Indicazioni dei luoghi di interesse romani: distributori benzina, parcheggi, negozi, banche, palestre, ecc.


Författare: Joachim Gnilka.

La vita di Simon Pietro, da pescatore a fondatore del cristianesimo. Lo studioso analizza anche la figura del primo vescovo di Roma nella storia della Chiesa.

Geoplan – Pianta professionale a colori del comune di Roma con un dettaglio che consente di individuare oltre alla completa viabilità, anche ogni singolo edificio, i parcheggi, le strutture sportive, le aree verdi, le zone pedonali, le piste ciclabili, e di evidenziare le sedi di uffici e servizi pubblici, di musei, teatri, ecc. Le catacombe dei Santi Marcellino e Pietro sono situate sulla via Casilina, al terzo miglio dell’antica via Labicana a Roma. Erano chiamate anche catacombe di Sant’Elena o Catacombe di San Tiburzio. Le catacombe nacquero all’incirca tra il 100 e il 200 d. Si estendono per una superficie di 18. Si stima che, nel solo III secolo, accolsero più di 15.