Per il mio Angelo PDF

2000 diretto da Uli Edel, tratto dai libri della serie Vampiretto di Angela Sommer-Bodenburg. Tony Thompson è un bambino statunitense di sei anni che si è appena trasferito dalla California in Scozia. Per il mio Angelo PDF è figlio unico e vive con i suoi genitori, Dottie e Bob, in un antico castello.


Författare: Giuseppe Ampola.

In strada si aggira il cacciatore di vampiri Rookery che dà la caccia, col suo furgone pieno di fanali illuminati, ad un piccolo pipistrello, il quale entra nella camera di Tony e si trasforma in un bambino. Quest’ultimo tenta subito di scappare, ma essendo troppo debole, anziché volare cade nel vuoto dal balcone. Il tempo passa e, quando la babysitter si accorge della scomparsa del bimbo, quest’ultima chiama subito i genitori, i quali trovano Tony nel proprio letto. Al tramonto, Rudolph sparisce e, durante la notte, torna per chiedere a Tony dove avesse visto l’amuleto che aveva un disegnato in un abbozzo. Tuttavia, il bambino gli rivela di averlo solo sognato e di non sapere dove si trova. Rudolph e Tony si recano volando al cimitero.

Questa pagina è stata modificata per l’ultima volta il 30 ott 2018 alle 12:04. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. 2002 diretto da Joel Zwick e prodotto da Tom Hanks. Inizialmente era stata presa in considerazione l’attrice Melina Kanakaredes per il ruolo di Toula, ma dovette rifiutare perché incinta. Gus di vederla sposata al più presto con un rispettabile giovanotto, naturalmente di origine greca anch’esso. La sua abilità con il computer le permette di farsi assumere nell’agenzia di viaggi della zia Voula, dove Toula incontra l’uomo della sua vita: Ian Miller, un bellissimo insegnante di letteratura vegetariano, proveniente da una tipica famiglia W. Per ottenere l’approvazione dei genitori di Toula, Ian sarà indotto a convertirsi alla loro religione ortodossa, a ingoiare gli innumerevoli piatti a base di carne della tradizione greca e a sopportare l’onnipresente famiglia della sua fidanzata con tutte le sue bizzarrie.