Passare col rosso PDF

Gerarca nazista addestrato da Adolf Hitler in persona, è il principale e il più crudele dei nemici di Capitan America, con cui si scontra sin dai tempi della Seconda Guerra Mondiale. Maxon è stato il primo Teschio Rosso affrontato passare col rosso PDF Capitan America e Bucky, tuttavia si trattava di un impostore manovrato dal vero Teschio Rosso, Johann Schmidt.


Författare: Hélène Vignal.

Già dai primi giorni nella scuola media, Boris capisce che non avrà vita facile: subire le angherie dei compagni o uniformarsi e passare dalla parte dei prepotenti? Ma osservando lo sguardo deluso di suo padre, Boris capisce che una scelta è sempre possibile… Età di lettura: da 11 anni.

Oltre ai fumetti, il personaggio è comparso in una serie di media tra cui serie televisive animate, videogiochi e film live-action. Il Teschio Rosso si è classificato quattordicesimo nella “lista dei 100 più grandi cattivi dei fumetti” di IGN, e ventunesimo in quella dei “100 più grandi cattivi di tutti i tempi” secondo Wizard. Mentre pensava ad un nemico appropriato per Capitan America, lo scrittore e disegnatore Joe Simon ha avuto l’ispirazione dopo aver visto un sundae alla crema ed ha notato che assomigliava a una figura umana. Ispirato, Simon pensò di chiamare inizialmente il suo nuovo cattivo “Hot Fudge”. Nel primo numero, l’identità segreta del Teschio Rosso è George Maxon, il proprietario della Maxon Aircraft Company che fornisce gli aerei all’esercito degli Stati Uniti.

Maxon indossa una maschera per creare l’aspetto del Teschio Rosso e viene spesso mostrato in volto. Come per il Teschio Rosso, Maxon tenta di rapinare banche, al fine di raccogliere fondi per rovesciare il governo degli Stati Uniti. Nel fumetto dice: “L’elemento principale per rovesciare il governo è il denaro. In questo fumetto si scopre che George Maxon era in realtà una pedina del Teschio Rosso, che nei fumetti successivi sarebbe stato identificato nel gerarca nazista Johann Schmidt. 24, in una storia dal titolo “Ritorno dalla morte”. Qui il Teschio Rosso, pensando che Capitan America sia morto, ha lasciato la politica e ha iniziato una grande impresa criminale negli Stati Uniti.