Non lo saprà nessuno PDF

Please forward this error screen to bellatrix. Ancora una volta Matteo Salvini e il non lo saprà nessuno PDF degli Interni finiscono nel mirino Ue.


Författare: Anna Francesca Vallone.

Un avvertimento chiaro quello di Moscovici che di fatto apre nuovamente un terreno di scontro tra l’esecutivo e Bruxelles. Il ministro degli Interni aveva comunque precisato nella giornata di ieri che la sua proposta non è una vera e propria schedatura dei rom: “on è nostra intenzione schedare o prendere le impronte digitali a nessuno, nostro obiettivo è una ricognizione della situazione dei campi rom. Non tutti i Rom sono parassitima in questo modo sapremo chi lo è e chi no! SALVINI E’ ATTUALMENTE IL POLITICO PIU’ CORRETTO STIMATO E CONDIVISO D’ITALIA E D’EUROPA. Moscovici, socialista francese, dovrebbe parlare dell’ intervento della Francia in Yemen a fianco dell’ Arabia Saudita, che ha provocato morti indiscriminate fra i civili, condannata anche da Amnesty International. I burocrati europei perdono sempre l’occasione per stare zitti.

Egregio Ministro dell’Interno Matteo Salvini, più ti attaccano e più significa che sei sulla strada buona. Questo esercito di cialtroni italiani ed europei sentono ormai venirgli meno il terreno sotto i piedi, e come un alveare impazzito pungono a tutto spiano. Moskowitz torni nelle steppe che l’hanno vomitato, non vogliamo una UE a guida di questi alieni schiavisti di migranti e Europei favorevoli solo alle invasioni dei nomadi dell’Est. I Rom vanno schedati com’è giusto e quelli che sono senza documenti se ne vadano. Non capisco quale sia il problema del censimento. Anche Giuseppe e Maria genitori gì Gesù di Nazareth si spostarono per il censimento, i popoli lo hanno sempre fatto, non ci sono schedature, meglio sapere chi bazzica nel nostro paese per gestire meglio la situazione. Adesso tutte sono offese con il politicamente corretto.