Mykonos – La guida di isole-greche.com PDF

Questa voce o sezione sull’mykonos – La guida di isole-greche.com PDF isole non cita le fonti necessarie o quelle presenti sono insufficienti. Questa voce o sezione sull’argomento Grecia è ritenuta da controllare. Oltre che ovviamente per i link rossi, talvolta la fonte non è indicata nemmeno nella voce dedicata, quando presente. Le isole greche ricoprono un quinto della superficie del territorio della Grecia, pari a 25.


Författare: Luca Di Lorenzo.

Il loro numero supera, comprendendo le isolette, gli isolotti minori e gli scogli, le 6. Lo stesso argomento in dettaglio: Isole Saroniche, Golfo Saronico e Golfo Argolico. L’Egeo Meridionale comprende l’arcipelago delle Cicladi e l’arcipelago del Dodecaneso, note mete turistiche. Egeo meridionale” è anche il nome di una delle regioni amministrative della Grecia. Lo stesso argomento in dettaglio: Cicladi e Dodecaneso.

Lo stesso argomento in dettaglio: Sporadi Settentrionali. Lo stesso argomento in dettaglio: Egeo Settentrionale. Lo stesso argomento in dettaglio: Mar Libico. Lo stesso argomento in dettaglio: Isole Ionie. Questa pagina è stata modificata per l’ultima volta il 14 ott 2018 alle 19:01. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.

Le nostre migliori offerte per partire con chi vuoi e in tutti i momenti dell’anno! Tutte le destinazioni, tutte le date e tutte le opzioni con i nostri pacchetti con Volo, Treno o Traghetto. Comfort, relax, gastronomia, escursioni, spettacoli la vacanza migliore! Soggiorno negli hotel previsti o di categoria similare. Visite facenti parte del tour regolare e che non risultano tra le facoltative. Guida multilingue e guide locali di lingua italiana. Marrakech, Casablanca, Rabat, Meknes e Fes.

Giorno 1: Italia – Marrakech Volo per Marrakech. Arrivo, assistenza da parte dei nostri rappresentanti e breve presentazione del paese durante il trasferimento in hotel. Giorno 2: Marrakech Prima colazione in hotel. Visiteremo i giardini di Majorelle, con la loro architettura di influenza francese e la loro storia affascinante legata al famoso stilista Yves Saint Laurent. Visiteremo inoltre il museo dedicato alle sue creazioni. Nel pomeriggio, visiteremo i giardini di Menara e la zona Palmeraie.

Giorno 3: Marrakech Prima colazione in hotel. Giro alla scoperta della cittร  visitando, tra gli altri, il Palazzo della Bahia e il minareto della Koutoubia. Nel pomeriggio, visiteremo la famosa piazza di Djemaa El Fna, con i suoi suk e i quartieri artigianali circostanti. Per i pacchetti con pensione completa, è inclusa la cena con spettacolo di fantasia. Giorno 4: Marrakech – Casablanca Prima colazione in hotel.

Partenza per Casablanca dove, all’arrivo, visiteremo il mercato centrale, il quartiere di Habous, il Palazzo Reale, la piazza Mohammed V, il quartiere residenziale di Anfa e l’esterno della spettacolare Moschea di Hassan II. Giorno 5: Casablanca – Rabat – Meknes – Fès Prima colazione in hotel. Partenza per Rabat per visitarne i luoghi di maggior interesse tra cui il Palazzo Reale, la Kasbah degli Oudaïa, il Mausoleo di Mohammed V e la Torre di Hassan. Proseguimento fino a Meknes, città nota per le sue mura il cui perimetro è di 40 chilometri: visiteremo la Bab Mansour, le Scuderie Reali e il quartiere ebraico. Giorno 6: Fez Colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della città di Fez, capitale spirituale del Marocco: visiteremo la Medina medievale con le sue Madrase Al-Attarine e Bou Inania, la fontana di El-Nejjarine, il Mausoleo di Moulay Idriss e la Moschea di Karaouine. Passeremo anche per uno dei principali centri agricoli del paese, Beni Mellal.

Giorno 8: Marrakech – Italia Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto, da dove c’imbarcheremo sul volo di rientro in Italia. Durante il Ramadan, nella maggior parte degli Emirati saranno limitate le occasioni di intrattenimento e in cui si beve alcol. Durante i vari tour sono incluse soste tecniche e culturali in laboratori di prodotti locali, che hanno come scopo la divulgazione dell’artigianato tradizionale.

Le stanze triple in Africa sono generalmente stanze con due letti singoli o uno matrimoniale, in cui viene collocato un ulteriore letto pieghevole per la terza persona, con conseguenti possibili disagi. Se ne sconsiglia pertanto l’uso, quando questo si possa evitare. Consultare le informazioni relative alla documentazione necessaria per entrare nel paese. La carta di credito è considerata una garanzia, pertanto a volte il suo utilizzo è imprescindibile per poter alloggiare in un hotel.