Manuale PDF

Please forward this error screen to sharedip-manuale PDF. The Sponsored Listings displayed above are served automatically by a third party.


Författare: Epitteto.

Neither the service provider nor the domain owner maintain any relationship with the advertisers. Haier AU422FIAIA Manuale Di Installazione Mrv domestico – unitÀ esterna. Page 4: Precauzioni Di Sicurezza Si prega di leggere le seguenti precauzioni di sicurezza prima di utilizzare il climatizzatore. Le precauzioni di sicurezza di seguito elencate si suddividono in PERICOLO e ATTENZIONE.

La voce “PERICOLO” riguarda precauzioni che, se non seguite, possono portare a serie conseguenze, quali morte, gravi lesioni, ecc. Page 6: Denominazione Dei Componenti 1 Griglia di aspirazione 2 Griglia di uscita 3 Griglia di aspirazione 4 Pannello per la manutenzione 5 Accesso cablaggio elettrico 6 Rubinetti Avvertenze: Staccare l’alimentazione elettrica dell’unità esterna nel caso in cui il climatizzatore non venga utilizzato per un lungo periodo. Dopo aver installato l’unità interna cassette, incollare l’etichetta fornita insieme agli accessori sulla cornice inferiore della griglia di uscita aria. Page 8 Valvola a espansione elettronica Calcolo della potenza La capacità massima delle unità interne collegabili all’unità esterna 24 è pari a 32.

Cavo 2×1 schermato NP – Raccordo scarico condensa 14. Interruttore differenziale – Polvere di gesso 16. Page 11 Ancoraggio dell’unità esterna 1. Rispettando le quote specificate in figura, fissare saldamente le staffe di ancoraggio dell’unità nel luogo prescelto per l’installazione. Quindi usando delle viti fissare l’unità esterna alle staffe di Oltre 60cm ancoraggio. Se il gas refrigerante entra a contatto con il fuoco, può scoppiare un incendio.

Se il gas refrigerante entra a contatto con l’aria emessa da un fornello, una stufa, un camino, ecc. Tagliare via la parte di collettore centralmente e rimuovere le sbavature. Per tagliare i collettori, è necessario usare un mini- tagliatubi. Chiudere il gruppo manometrico e ripetere l’operazione di pulizia sull’unità interna successiva. Page 17: Test Di Tenuta Stagna Bisogna tenerne conto durante l’esecuzione del test.

Nei punti da 1 a 3, se la pressione cala, verificare ogni giunto con il tatto, l’udito, e la soluzione saponata per individuare la perdita. Quindi rieseguire il giunto o stringere bene il dado. Se non si riesce a caricare la quantità prevista, per prima cosa aprire tutte le valvole, sia del gas che del liquido, dell’unità esterna, quindi chiudere un poco la valvola del gas. A questo punto, accendere il climatizzatore in modalità Raffreddamento e caricare il refri- gerante dalla valvola di servizio del lato gas. Predisporre un’apertura adeguata per l’aerazione della stanza. Il filo della massa e il filo neutro devono essere tenuti rigorosamente separati.

Collegare il filo della massa al filo neutro non è corretto. Non collegare cavi di alimentazione di dimensioni diverse allo stesso morsetto. Non collegare cavi di alimentazione di dimensioni diverse allo stesso morsetto di messa a terra. Manua- le di istruzioni” per l’unità interna.