Maledetto bellissimo bastardo PDF

Solo pochi giorni fa la Commissione Ue annunciava la necessità di espellere un milione di migranti illegali. Solo ieri in Sicilia ne sono sbarcati 1. Una galassia a cui l’ottuagenario filantropo ha promesso il 20 settembre scorso investimenti da 500 milioni di dollari maledetto bellissimo bastardo PDF favorire «l’arrivo dei migranti».


Författare: Kendall Ryan.

Investimenti destinati a contrastare le politiche europee sull’immigrazione e a mettere a rischio la sovranità dell’Italia e di altre nazioni. Il primo a capirlo è il capo di Frontex, Fabrice Leggeri intervenuto di recente per criticare la tendenza a soccorrere i migranti «sempre più vicino alle coste libiche» spiegando come questo incoraggi i trafficanti a stiparli «su barche inadatte al mare con rifornimenti di acqua e carburante sempre più scarsi rispetto al passato». Le parole di Leggeri rappresentano un’esplicita denuncia delle attività di soccorso marittimo finanziate da Soros. Per capirlo basta spulciare i siti delle organizzazioni che gestiscono la flotta buonista. Come non lo ha distinguere tra chi fugge da guerre e dittature e chi invece cerca solo migliori condizioni di vita. Sea Eye, un’altra organizzazione tedesca conduttrice di una nave da 26 metri e di un barchino da soccorso spiega invece di volere contrastare tutti i futuri piani europei per il trasferimento dei migranti in campi di accoglienza situati in Libia e Tunisia. Quando una persona sale a bordo di una nave è come entrasse nello Stato cui quella nave appartiene.

Se la nave batte bandiera tedesca o panamense la persona che vi sale in pratica entra fisicamente in Germania o Panama. Se i nostri governanti avessero gli attributi, imporrebbero a quelle navi di sbarcare gli “ospiti” in Germania appunto o Panama. TITOLO INCOMPLETO: per salvare i migranti e portarli in Italia. SARA’ UNA SENSAZIONE: Questo Soros me lo vedo GIA’ SEGRETARIO OMBRA DEL PD o DP E CANDIDATO PREMIER.