Ma le stelle stanno sempre al loro posto PDF

Ecco il manuale che spiega ai migranti come fare sesso con le donne europee Ma le stelle stanno sempre al loro posto PDF governo tedesco ha inaugurato una pagina web in cui vengono spiegate ai nuovi arrivati i comportamenti a cui si devono attenere se vogliono avere rapporti sessuali con le donne tedesche. Divisa in sei sezioni, la pagina utilizza degli espliciti disegni per ritrarre degli atti sessuali interrazziali tra persone, con spiegazioni anche sull’omosessualità, bisessualità e transgenderismo.


Författare: Marta Marenzi.

Disponibile in 12 lingue, tra cui l’arabo il turco e il farsi, nel sito è chiaramente spiegato come esso sia destinato soprattutto alle persone provenienti dai Paesi del terzo mondo. Ma che cosa si intende per violenza sessuale? Violenza sessuale è quando qualcuno ti minaccia, usando violenza contro di te o approfitta della tua posizione di debolezza per fare sesso con te. Alcune forme di questa violenza sono la coercizione sessuale, l’abuso sessuale e lo stupro. Ma perché il governo tedesco avrebbe deciso di aprire una tale pagina?

Solo nei disegni la faccia della femmina in calore doveva assomigliare a quella della Merkel e quella del maschio arrapato a quella di Obama. Manca il sesso feticista, con i bambini, i cadaveri e gli animali. Non bastano 10 generazioni per portare a livello di civiltà popolazioni che per religione e costume affermano la donna essere inferiore e come premio a fine vita hanno un paradiso fatto di orge con vergini e banchetti di latte e miele. A proposito il paradiso per le donne com’è? A parte che l’uomo delle vignette è colorato voglio vedere se sta cosa è politicamente corretta.

Questi sono abituati a fare sesso con un buco scavato nella terra della SAVANA! Non riesco più nemmeno a provare imbarazzo. Un tracollo così verticale dell’occidente non me lo sarei mai aspettato. I tedeschi sono sempre davanti a noi, ci superano sempre, come imbroglioni vedi la Volkswagen e adesso come stupidità.

Che sia il cambiamento climatico a obnubilare la mente dei tedeschi? Possibile che non entri loro in testa che i fatti di Colonia erano studiati apposta come sfregio alle tedesche, alla Germania e perché no, all’Europa. Di sicuro dovrà passare ettolitri di lubrificanti ai maschietti kartoffen. Poveri stolti,rideremo quando saranno a milioni. Indirizzare gli ISTINTI BESTIALI è impossibile: i violenti o sono minorati, e vanno messi sotto tutela, o sanno molto bene quello che fanno. Meglio sarebbe stato piuttosto un MANUALE SU COME TORNARSENE A CASA. Gli ABOMINI citati NON FANNO parte di alcuna cultura ma della TOTALE MANCANZA della stessa.