Lezioni di diritto bancario PDF

Javascript non è abilitato su questo browser. Per utilizzare al meglio tutte le funzioni del sito ti consigliamo di abilitare javascript oppure di lezioni di diritto bancario PDF il sito con un altro browser.


Författare: Francesco Corsi.

Javascript non è abilitato su questo browser. Per utilizzare al meglio tutte le funzioni del sito ti consigliamo di abilitare javascript oppure di visitare il sito con un altro browser. Chi si iscriverà via Internet dovrà versare, entro i successivi 3 giorni, la quota di frequenza con i riferimenti che saranno indicati nella mail di conferma di avvenuta iscrizione. L’iscrizione via internet costituisce atto formale di iscrizione e vincola in ogni caso l’utente al versamento delle quote. L’iscrizione viene effettuata direttamente sui terminali di Varesecorsi. E’ possibile iscrivere altre persone, comunicando i dati necessari. L’iscrizione vincola in ogni caso l’utente al versamento delle quote.

Non si accettano prenotazioni telefoniche per i corsi pratici. EVITA LA CODA E ISCRIVITI ONLINE: CONVIENE! Sarà possibile rischiedere un posto nella lista d’attesa, direttamente online, cliccando sul carello rosso. Tutte le riduzioni verranno applicate solo su richiesta all’atto dell’iscrizione, prima del pagamento. Le riduzioni non sono cumulabili tra loro. In nessun caso potrà essere operata alcuna riduzione successivamente all’avvenuta iscrizione.

Le riduzioni non sono applicabili se il corso è già iniziato. Le riduzioni non sono applicabili ai corsi culturali. Se si effettua l’iscrizione on-line e si ha diritto a una riduzione, sarà necessario recarsi in sede per pagare la quota e rilasciare l’eventuale documentazione necessaria. Le riduzioni si applicano ai corsi organizzati direttamente da Varesecorsi. I corsi contrassegnatisull’opsucolo con l’apposito simbolo sono organizzati in partnership con Varesecorsi, da organizzatori qualificati che gestiscono autonomamente i corsi proposti. Di norma i corsi avranno inizio alla data indicata senza ulteriore conferma da parte dell’Ufficio Varesecorsi, salvo annullamento o modifica delle iniziative dovuti a carenza del numero di iscritti o a problemi organizzativi. In tal caso gli utenti verranno tempestivamente avvisati.

Vedi il calendario lezioni per ogni corso su www. Il rimborso dell’importo avverrà entro 30 giorni, con modalità che saranno successivamente comunicate agli interessati. L’iscrizione online vincola l’utente al versamento della quota. L’eventuale disdetta dovrà avvenire non oltre 3 giorni dalla data di iscrizione online, mediante comunicazione scritta alla segreteria. In caso l’utente non disdica per tempo, occupando il posto per nulla, dovrà comunque versare la quota di cui al paragrafo DISDETTE e perderà i propri crediti. L’iscrizione in sede o via Internet vincola l’utente al versamento delle quote di frequenza.