Legami d’Amore PDF

Durante una gita in famiglia, due sorelle rischiano di annegare a causa della corrente di un legami d’Amore PDF. Marta, il cui corpo non verrà più ritrovato. La madre, incinta, assiste impotente a tutta la tragedia.


Författare: Seth Daniels.

Amazzonia, chiede a Inês di sposarlo. João Caldas Ribeiro, interpretato da Diogo Morgado, doppiato da Francesco Pezzulli. Giovane uomo laureato in Medicina, ha preferito il volontariato alla carriera personale, e fa parte dei Medici Senza Frontiere, per i quali parte spesso in missioni in terre pericolose, mettendo a rischio la sua stessa vita. Marta Nogueira, interpretata da Joana Santos, doppiata da Eleonora Reti. Geraldina “Gi” Natércia Coutinho, interpretata da Custódia Gallego, doppiata da Daniela Debolini.

Donna cinquantenne di umili origini, è diventata ricca grazie alle truffe del marito Armando. Detesta il suo nome e si fa chiamare Gì. A differenza del marito, lei non è attratta dal denaro in sé, ma più che altro dallo status sociale che ne deriva. Armando Coutinho, interpretato da João Ricardo, doppiato da Roberto Fidecaro. Uomo pacchiano, talvolta insolente e maleducato, ma dalla contagiosa simpatia e allegria, è il marito di Geraldina. Rita Ribeiro Fonseca, interpretata da Joana Seixas, doppiata da Monica Ward. Sorella maggiore di Joao, al quale è strettamente legata, è una donna onesta, molto dedita al lavoro e particolarmente meticolosa e stacanovista, tuttavia questo aspetto del suo carattere la rende spesso vulnerabile, al punto da provocarle frequenti attacchi di panico.

Ricardo Carvalhais, interpretato da Carlos Vieira, doppiato da Emanuele Ruzza. Cugino di Joao e Rita, è inizialmente un uomo egoista, attaccato al denaro e impegnato solo a truffare l’azienda di famiglia Jo-Jo, creando un dispiacere enorme a suo nonno, che gli aveva affidato la gestione della società, al punto da provocargli un ictus. Graciete Silva, interpretata da Margarida Carpinteiro, doppiata da Ludovica Miniero. Donna anziana di umili origini, fin da bambina ha lavorato nei campi, poi appena ventenne si è sposata con Antonio Silva e adesso lavora come fioraia al mercato. Tiago Nogueria interpretato da Sisley Dias, doppiato da Denny Francucci. Isabel Barros, interpretata da Gracinda Nave, doppiata da Monica Bertolotti.

Ines, della quale è più grande di circa una decina d’anni. Luís Barros interpretato da Pepê Rapazote, doppiato da Massimo Aresu. Ricopre il ruolo di direttore creativo nell’azienda dei Caldas Ribeiro ed è sposato con Isabel, dalla quale ha avuto il suo unico figlio David. Competente sul lavoro, ha però un pessimo carattere, arrogante e scontroso.