Le colline, il mare PDF

CATTOLICA E I SUOI LOCALILa Riviera Romagnola è da sempre considerata una sorta di industria del divertimento grazie all’alternarsi di tantissimi locali per tutti i gusti: pub, cocktail-bar, discoteche, sale giochi e parchi tematici colorano e rendono indimenticabili le notti della Riviera. Per gli amanti della notte, del ballo, della musica e delle feste in discoteca in Riviera, Cattolica occupa una posizione veramente privilegiata essendo vicinissima ai più famosi locali, alle più famose discoteche della romagna, raggiungibili in pochi minuti di le colline, il mare PDF. Nel raggio d’azione di circa 10 Km, da Cattolica è possibile arrivare alle principali discoteche situate sulle colline di Misano Adriatico, Riccione e Gabicce. Maggio, una delle più belle piazze della riviera, praticamente un giardino immenso a due passi dal mare, potrete assistere ogni sera, anche durante il periodo invernale, al colorato spettacolo delle Fontane Danzanti, fontane che si muovono a ritmo di musica.


Författare: G. Mario Maulo.

Una piccola guida ai migliori locali, bar, pub, disco, enoteche, beach bar, ristorantini, cocktail bar, discoteche e ristoranti di Cattolica. Dalla prosa a comico, dal rock al jazz. Teatro di Cattolica come ogni anno in scaletta eventi di elevata caratura, in un contesto nuovo, moderno con acustica veramente invidiabile. Per le famiglie, Cattolica offre molto! Oltre alle sopra descritte manifestazioni ed eventi, in alcuni casi dedicati espressamente proprio alle famiglie con bambini, ogni giorno, in spiaggia, i nostri piccoli ospiti avranno modo di divertirsi e giocare in sicurezza, sia in mare, sia nella ininterrotta fila di parchi gioco presenti negli stabilimenti balneari. Molto apprezzate dalle famiglie con bambini sono le sale giochi con giochi elettronici e le piste di macchinine elettriche.

Le piste di macchinine elettriche si possono trovare anche all’aperto ai Giardini De Amicis o al Porto di Cattolica proprio di fronte agli uffici della Capitaneria. Per maggiori informazioni, consultare: Guida al divertimento per ragazzi. Con questo presupposto, riconosciuto da tutti, anche il periodo natalizio e di capodanno può essere buon motivo per trascorrere qualche giorno da noi al mare. Non certo per i bagni e l’abbronzatura, ma per trascorrere quello che in assoluto è l’evento più sentito da noi italiani, il Natale e il Capodanno. E’ aperto tutte le sere a partire da Marzo fino a Settembre. Tranne che nei mesi estivi, è possibile organizzare serate o eventi speciali privati. Il Club si divide in 3 piani, di cui uno completamente dedicato ai fumatori.