La tua vita cambierà PDF

Usando il nostro sito web, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Chiamala come vuoi: pigrizia, accidia, poltroneria fatto sta che la voglia di non fare nulla, quando in realtà siamo sommersi dagli impegni, è spesso considerata un segno di debolezza o di immaturità. A volte ci sentiamo pigri quando non vogliamo affrontare qualcosa, come un incarico noioso o un confronto la tua vita cambierà PDF qualcuno, a volte perché le nostre incombenze sono talmente grandi che sentiamo il bisogno di avere un vero e proprio team per portarle a termine. Cerca di capire il vero problema.


Författare: Claudia Ferrante.

Disegni karmici e scrittura automatica svelano l’esistenza di vite precedenti.

Ogni volta che cominci a sentirti svogliato, fermati a riflettere su che cosa sta succedendo. La pigrizia è generalmente un sintomo e non il problema in sé. Qual è la causa della tua mancanza di motivazione? Sei stanco, sopraffatto, hai paura, stai male o sei semplicemente privo di stimoli e bloccato? Ora che stai pensando alla causa della tua pigrizia, inizia concentrandoti su di essa. Potrebbe non essere la soluzione rapida che stavi cercando, ma sarà permanente.

Se ti senti sopraffatto, fermati un momento. Come puoi semplificare ciò che hai di fronte? Puoi analizzarlo in sezioni e renderlo più piccolo? Puoi fare una lista di priorità e affrontarle una alla volta?

Se hai paura, chieditene il motivo. Ovviamente c’è qualcosa che vorresti fare. Hai paura che il tuo potenziale non sia sufficiente? O raggiungere finalmente i tuoi obiettivi e non esserne soddisfatto?