La scuola dei mostri PDF

Il professor Abraham Van Helsing deve impedire che Dracula liberi le armate del male sulla Terra. Crea così, utilizzando un particolare “diamante” ed una formula scritta in lingua tedesca e letta da una giovane vergine, un “limbo” la scuola dei mostri PDF durata di 100 anni, dove rinchiudere le creature malvagie.


Författare: Andrew Mulligan.

Dormitori sudici, il tetto distrutto da un incendio, un pericolosissimo tunnel sotterraneo risalente alla Seconda Guerra Mondiale: questa è la scuola Ribblestrop, un’istituzione molto, molto particolare… La frequentano Sanchez, il figlio di un gangster colombiano in fuga dai suoi rapitori; Millie, un piccolo piromane represso e taciturno; Caspar, il nipote ricco e viziato della padrona di casa; il buono ma sventurato Sam con il suo miglior amico Ruskin, e in più un gruppo di bambini profughi venuti da oltremare, felici di avere, se non un tetto, almeno un letto dove dormire. E poi c’è uno staff di professori eccentrici e molto distratti, tra cui Captain Routon, la professoressa Clarissa Worthington, e la misteriosa Miss Hazlitt. In una scuola così può succedere di tutto, e infatti, tra bottiglie di alcolici per riscaldarsi dal freddo, piani di sabotaggio dell’impianto elettrico, finte governanti, nascondigli nel freezer, qui c’è davvero da divertirsi…

Stati Uniti, fine del ventesimo secolo. Un gruppo di ragazzi, Sean, Patrick, Horace soprannominato “Rotolo”, Rudy ed Eugene, appassionati di film dell’orrore, si riuniscono ogni pomeriggio in una casa sull’albero per discutere sui mostri che hanno visto nei loro film preferiti. Dracula si stabilisce al “666” di Shadowbrook Road, la casa dove si trova l’amuleto tanto ricercato ordinando nel frattempo a Frankenstein di cercare il diario di Van Helsing. Rudy fabbrica delle pallottole d’argento, dei paletti di legno, ruba un arco con delle frecce, mentre Eugene, il membro più piccolo e ingenuo manda una lettera all’esercito statunitense in cui li esorta a raggiungerli nella loro cittadina.