La più grande gara di barzellette del mondo PDF

Il sindaco di Cuneo espone bandiera francese. La più grande gara di barzellette del mondo PDF la Meloni lo attacca così La leader di Fratelli d’Italia attacca il primo cittadino Pd per aver esposto la bandiera francese in municipio, accanto a quella di Italia ed Europa: “Nostro territorio ha profonde radici con la Francia. Continua ad avere degli strascichi la tensione tra Italia e Francia. L’ultimo affondo è di Giorgia Meloni, indignata dal gesto di cui si è reso protagonista il sindaco Pd di Cuneo.


Författare: Geronimo Stilton.

Un nuovissimo libro di barzellette raccolte da Geronimo Stilton per i suoi piccoli lettori.

La leader di Fratelli d’Italia utilizza Twitter per esprimere tutto il suo sdegno nei confronti dell’atto da parte di Federico Borgna di esporre il vessillo francese accanto a quello di Italia ed Europa sul balcone del municipio. Francia di convocare l’ambasciatore francese a Roma. La tensione continua ad essere palpabile, e di certo non mancheranno ulteriori sviluppi polemici su tutta la vicenda. Perchè la Meloni si adira ?

Il sindaco di Cuneo ha deciso di emettere fattura elettronica per la sua paga mensile al governo di MACRON, invece che a PANTALONE ITALIANO di Cuneo ! Oltre l’identita` nazionale e locale c’e` solo IL TRADIMENTO ED IL COLLABORAZIONISMO. Mentre diviene sempre più chiaro che la UE non esiste e che dalla Francia e Germania ci arrivano solo ingiurie e imposizioni Ci sono avvenimenti vergognosi come questo qui! E si farebbe cosa buona e giusta se la si smettesse di affiancare il tricolore con la blasfema bandiera UE! La guerrafondaia del Quarticciolo trova sempre argomenti universali per esprimere la sua profondita` politica da quattro soldi. La conferma che non si tratta di contenuti politici diversi da quelli del governo, e in particolare di Salvini, ma i sinistri sono NEMICI dell’Italia, quindi ogni pretesto è buono per cagionarle danno. Ma ci sarà un comune francese che esporrà la bandiera italiana?

Renzo Tramaglino i bananas del forum. Il gesto del sindaco di Cuneo è obiettivamente un gesto da sguattero ma c’è anche una ragione economica: molti francesi attraversano la frontiera per fare acquisti in Italia dove i prezzi di molti prodotti risultano più convenienti di quelli praticati in Francia. Sul tema attuale la bandiera centra nulla . Il popolo FRANCESE ha solo il difetto di non saper votare per il resto e’ secoli avanti a noi. Magistratura Ordinaria,Marina,Esercito,Aviazione,Corte dei Conti,Corte Costituzionale,Corte di Cassazione,Consulta,Tribunale dei Ministri,Tribunale del Riesame,TAR,Consiglio di Stato,etc.

Alla bandiera francese appendiamo anche un rotolo di carta igienica, giusto per l’amicizia fra i popoli! Purtroppo la storia d’Italia è piena di codardi e voltagabbana! E questa ne è la conferma. Il servilismo è nel Dna dei sinistrati.