L’ultimo templare Vol. 2 PDF

Il libro elettronico, nell’imitare quello cartaceo, approfitta ovviamente dei vantaggi offerti dalla sua natura digitale, che risiedono principalmente nelle possibilità di essere un ipertesto e inglobare elementi multimediali, e nella possibilità di utilizzare dizionari o vocabolari contestuali. Questa voce o sezione sull’argomento editoria non è ancora l’ultimo templare Vol. 2 PDF secondo gli standard.


Författare: Raymond Khoury.

Prosegue l’indagine di Sean Reilly, l’agente dell’FBI che, trovatosi immerso in un labirintico gioco di specchi, deve riuscire a mettere dietro le sbarre il mandante del sanguinoso attentato che sconvolto l’inaugurazione di una mostra sui “Segreti del Vaticano”. Dei sedicenti “cavalieri”, infatti, hanno fatto diverse vittime pur di accaparrarsi uno strano marchingegno, probabilmente legato al fantomatico “Tesoro dei Templari”. Per questo ha chiesto aiuto a una bella e intelligente archeologa, Tess Chaykin. Ma la giovane studiosa sembra essere più interessata al mistero che potrebbe riuscire a svelare, che ad acciuffare Bill Vogel, l’uomo al centro della cospirazione.

Contribuisci a migliorarla secondo le convenzioni di Wikipedia. Segui i suggerimenti del progetto di riferimento. 1971 Nasce il Progetto Gutenberg, lanciato da Michael S. 1987 Viene pubblicato e distribuito su floppy dalla Eastgate Systems il primo romanzo ipertestuale dal titolo Afternoon, a story di Michael Joyce. 1996: Il Progetto Gutenberg supera i 1.