L’isola PDF

L’isola del dottor Moreau di H. L’isola appartiene al dottor Moreau, uno l’isola PDF di fama mondiale, vincitore del Premio Nobel, noto per i suoi esperimenti sugli animali, scomparso da quasi vent’ anni, a cui Montgomery funge da assistente.


Författare: Ana Juan.

Il guardiano di un faro annega nell’alcool la sua solitudine nonostante la famiglia e si innamora perdutamente di una meravigliosa donna frutto delle sue allucinazioni etiliche…Una storia sensuale, folle, desolante e cruda. Età di lettura: da 14 anni.

Lo stesso Moreau spiega che dopo molti tentativi iniziali, ora è davvero sul punto di riuscire definitivamente nel suo intento, creare animali umanizzati senza rischio di regressione. Montgomery e con la parte dissidente delle creature, che si ribellano seminando ovunque il caos, giungendo infine a sbranare lo stesso Moreau. Una volta morte tutte le creature dissidenti, Edward si reca verso la spiaggia, per prendere il mare, e promette al custode della legge, il più vecchio e saggio fra le creature, di tornare presto con degli aiuti, al fine di curarli. L’anziana creatura risponde rifiutando la proposta di Edward, dicendo di non voler più avere a che fare con scienziati ed esperimenti, poiché loro, le creature, devono vivere per quello che sono, non come il dottor Moreau cercava di trasformarli. Il film riscosse scarso successo commerciale: a fronte di un costo di produzione stimato in circa 40 milioni di dollari, ne ricavò solo 27 negli Stati Uniti, per un totale di 49,6 milioni in tutto il mondo. Il film non ha avuto successo di pubblico ed è stato stroncato dalla critica .

URL consultato il 30 dicembre 2017. URL consultato il 16 novembre 2015. Questa pagina è stata modificata per l’ultima volta il 30 gen 2018 alle 15:00. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.