L’amore invisibile PDF

Si è trasformata in un fenomeno popolare soprattutto sui siti web e nei forum dedicati all’ateismo, a scopo di divertimento ma anche di critica o satira contro le posizioni teistiche. Una citazione dalle L’amore invisibile PDF di alt.


Författare: Marco Fedrigo.

Marco e Massimo due poeti affini e legati dagli stessi sentimenti verso la natura e le persone, aprono uno squarcio nuovo di luce sull’amicizia e sull’amore: senza dimenticare la quotidianità di una vita, a volte dura e piena di scelte da fare; lasciandosi portare dal fato, che ha predisposto nuove situazioni e nuove speranze. Per Marco è l’inizio di un improvviso risveglio a nuova vita, “Ho dormito tanto, a lungo… un sogno senza fine, un falso limbo… sei nudo ora! hai paura? È l’inizio di una lunga strada…” Massimo, inoltre, sa anche cogliere l’intimità nei suoi momenti più espressivi e conturbanti, che fanno parte integrante della vita, e la rendono per alcuni attimi meravigliosa; e poi, nel ricordo sopportabile. “È l’alchimia del corpo, mia dolce droga… Estasi e passione infinite, dolcissime come miele… Un bacio lungo, una carezza infinita… Il sudore e l’apoteosi finale…”.

Lo scopo di questa scemenza è stimolare i teisti a ricordare che quanto vanno predicando ha verosimilmente, per gli atei, la stessa credibilità e serietà di quanto predicato a proposito dell’Invisibile Unicorno Rosa. Si suppone che l’invisibile unicorno rosa sia originariamente diventato famoso attraverso la cultura on-line. I primi riferimenti scritti risalgono al periodo 1990 – 1992, sul gruppo di discussione Usenet alt. Invisible Pink Unicorns are beings of great spiritual power. We know this because they are capable of being invisible and pink at the same time. Like all religions, the Faith of the Invisible Pink Unicorns is based upon both logic and faith.

Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, il Credo negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. IUR con la sparizione dei calzini.

Nel 1996 un concetto simile – un unicorno che nessuno può vedere – fu adottato come metodo d’insegnamento presso il Camp Quest, il primo campo estivo di libero pensiero per ragazzi negli USA. Russell’s teapot, of course, stands for an infinite number of things whose existence is conceivable and cannot be disproved. A philosophical favorite is the invisible, intangible, inaudible unicorn. La teiera di Russell rappresenta, naturalmente, un numero infinito di cose la cui esistenza è possibile e non può essere confutata. Un beniamino filosofico è l’Unicorno invisibile, intangibile e impercettibile. Nel 2011 un gruppo di artisti e attivisti ha organizzato a Roma la prima apparizione italiana dell’Invisibile Unicorno Rosa.

Questa è una parodia di simili pretese teistiche riguardanti Dio, ad esempio: “poiché Dio è onnipresente, l’inabilità a scovarlo non riduce la sua credibilità”. L’invisibile unicorno rosa e concetti simili sono stati utilizzati in passato come metodo d’insegnamento. Il supposto drago non può essere visto o percepito in alcun modo e non lascia impronte: non abbiamo ragioni per credere che questo drago esista. Tutto questo solleva una domanda: come possono affermare i sostenitori della sua esistenza che questo essere, invece che un drago, non sia ad esempio un gatto? Per lo stesso motivo, come possiamo sapere che l’unicorno sia rosa e invisibile e con un solo corno, invece che tre o nessuno?

Proprio come nelle religioni abramitiche, dove è presente il diavolo, anche l’invisibile unicorno rosa ha il suo opposto nell’ostrica viola. Waxing his shell and massaging his most wretched and slimy feet. For, lo, the Purple Oyster doth truly have feet, and the legs thereof, and the toes thereof, giving him dominion over all the clams of the seas, and allowing him to go unto the children of men, and tempt them unto destruction. Perché io ho visto la mia indegnità nel Suo sguardo, poiché ero un peccatore, destinato per sempre a trascorrere l’esistenza in presenza della terribile Ostrica Viola, dando la cera alla sua conchiglia e massaggiando i suoi miserabili e fangosi piedi. Le rappresentazioni dell’Invisibile Unicorno Rosa mostrano un unicorno rosa in dissolvenza, o semplicemente nulla. New York, Harper Perennial, 1992, ISBN 0-06-461026-8. URL consultato il 14 maggio 2010.

URL consultato il 19 maggio 2006. L’Invisibile Unicorno Rosa è arrivato Creato a S. Pietro il cyber-monumento – Roma – Repubblica. Questa pagina è stata modificata per l’ultima volta il 14 nov 2018 alle 17:07. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Inviandoci il tuo indirizzo email riceverai anche la nostra newsletter mensile con tutti gli eventi in italia sulle medicine analogiche.