Io e lei. Confessioni della sclerosi multipla PDF

Please forward this error screen to io e lei. Confessioni della sclerosi multipla PDF. In gergo tecnico, le medicine sottoposte a monitoraggio addizionale. MINISTERO della “SALUTE” italiano, avvelena i  nostri bambini con i Vaccini ! Il ministro della NON salute Italiano del 2013-2017 Lorenzin, fa DISINFORMAZIONE e divulga notizie FALSE !


Författare: Fiamma Satta.

Due personaggi femminili legati da una singolare relazione che somiglia a una seduta psicoanalitica bruciante e senza filtri, che dà slancio alla costruzione dell’identità e diventa una spietata cartina di tornasole per la coscienza.A dire “Io” è una voce narrante del tutto inedita, la Sclerosi Multipla, capace di terrorizzare soltanto col suono del proprio nome, un “gorgoglio di consonanti scivolose”. Egocentrica come una primadonna, dotata di un’ironia corrosiva, politicamente scorretta, determinata, ingombrante, irriverente, sguaiata, irascibile, maltratta tutto e tutti, a cominciare dai lettori, “uditorio miserrimo” al quale si confida. La sua vittima prediletta, però, è la “lei” del titolo, quella Miagentileospite, amatissima e disprezzata in ugual misura dall’inquietante narratrice: “Sono dentro di lei. Capite? Sono dentro di lei più di qualsiasi altro. E lei non dovrebbe dimenticarlo mai”. Tutto in loro è simbiotico e opposto: gusti, passioni, inclinazioni, tendenze, idiosincrasie, consapevolezze, visioni del mondo e dell’amore, in particolare quello per Occhiazzurrogrigionebbia, altro personaggio del romanzo. Le due linee narrative, la malefica progressione della malattia e la storia d’amore, corrono parallele fino a incontrarsi nel sorprendente coup de théâtre finale.

FDA conferma che i Vaccini possono indurre Autismo ! Poiché dirò cose che la riguardano, taggo Giulia Grillo e poiché in fondo a questo post cito anche il Ministro Matteo Salvini, taggo anche lui Matteo Salvini . E’ chiaro che i vaccini poi hanno una percentuale bassissima  di eventi avversi” : FALSO ! 000 eventi avversi GRAVI per ogni milione di bambini vaccinati! UFFICIALMENTE DIFFIDATI dal proseguire a diffondere FALSA SCIENZA. DISSENSO INFORMATO: CHE LE PROCURE VALUTINO DI INCRIMINARLA !

2019, alla Camera del Parlamento Italiano, da parte della Commissione Vaccini, della Associazione Corvelva, che ha effettuato le analisi di laboratorio sui vaccini in Commercio, scoprendo tutte le porcherie inserite in essi. Hai capito com’è distratta la “scienza. Senza l’aiuto di alcuni genitori ignoranti e preoccupati ci si scordava proprio di questo studio. Da domani, appendiamo a tutte le porte di tutti gli ambulatori delle ASL in cui si fanno vaccinazioni un bel foglio con scritte queste percentuali. Lo so, fa un po’ ridere, ma che volete farci ? Incidenza con farmacovigilanza attiva e passiva, Puglia, reazioni avverse gravi e non gravi. La Comunita’ scientifica  NON ESISTE !

La “comunità scientifica”, intesa come unanimita’ di teorie e prove, non esiste. Gli scienziati non sono unanimi, ci sono quelli che lavorano nel paradigma dominante e quelli che lo contestano. La “comunità scientifica” che approva o sostiene decisioni di legge non esiste. Esistono alcuni medici filogovernativi, esistono certamente organizzazioni di medici e di pediatri che si sono schierate secondo le linee ufficiali e hanno coniato il paradigma “i vaccini sono efficaci e sicuri”, esistono alcuni scienziati che, esprimendo opinioni coerenti col volere governativo, sono serviti ai politici per cercare di far passare loro decisioni prese da tempo.

La Scienza ha certo scoperto antigeni, anticorpi, decine di diversi linfociti e via dicendo, fino ad una complessita’ impensabile di meccanismi genetici ed epigenetici. La Scienza dell’igiene ha portato e porta benefici immensi indipendentemente dai vaccini. La Scienza dell’epidemiologia dimostra che i problemi di salute degli Italiani non sono infezioni ma patologie cronico-degenerative, cardiovascolari, metaboliche, neuropsichiatriche. La Scienza dell’immunopatologia ha scoperto che il diabete giovanile e’ una malattia che spesso ha una patogenesi autoimmune e che l’autoimmunita’ puo’ essere scatenata dal mimetismo molecolare. Almeno prendetevi le vostre responsabilità e non nascondetevi dietro la foglia di fico della “comunità scientifica”.