Inizia a delegare! PDF

L’ira del migrante sui militari a Inizia a delegare! PDF A Ferrara scatta la protesta degli stranieri. Quanto successo ieri sera intorno alle 22 è troppo fresco per non richiamare l’attenzione della politica. In mattinata Matteo Salvini pubblica un video delle proteste e commenta così l’accaduto: “Roba da matti. Sarò presto in città per mettere un po’ di cose a posto”.


Författare: ONE4.

Interno a pubblicare un video della serata. Nelle immagini si vede uno straniero discutere animatamente con tre carabinieri. Lasciami stare, perché fai così con me. Quello è sangue – dice lo straniero in un italiano claudicante – Lasciami stare, capito”. Uno dei militari prova a calmarlo: “Guarda me”, gli dice. Ma lui insiste: “Perché lui fa così? Ieri sera abbiamo passato il limite caro pd!

Nicola Lodi, esponente locale della Lega – Manca poco a maggio e finalmente potremo iniziare a portare normalità in questa città . Matteo Salvini si è impegnato pubblicamente per Ferrara , ora tocca a noi mandarli a casa ! Il pd ci accuserà di strumentalizzazione? Dove sono i buonisti e le barchette di carta rosse? Dove sono gli amici dei ‘porti aperti’? Dove sono i cialtroni dei famosi ‘siamo umani’?