In rotta di collisione con Dio PDF

Please forward this error screen to disinformazione. In Italia la stagione è stata trasmessa su Rai 4 dal 6 giugno 2013 al 18 luglio 2013. La nave spaziale Alaska precipita su un pianeta che funge da manicomio dei temibili Dalek, ossia un in rotta di collisione con Dio PDF dove vengono rinchiusi tutti quelli pericolosi, impazziti e mal funzionanti.


Författare: Gabriel L..

I Dalek incaricano i propri schiavi-pupazzi di rapire il Dottore, Amy e Rory per condurli nella propria nave spaziale parlamento. L’ISA chiede l’intervento del Dottore per indagare su un’enorme astronave in rotta di collisione con la Terra entro le prossime sei ore, se non si riuscirà a trovare una soluzione l’ISA la distruggerà con un lancio di missili. Cercando nel computer di bordo dell’astronave dove si trovassero motori, il Dottore, Rory e Brian vengono teletrasportati nella sala motori: una grande spiaggia all’interno dell’astronave, dove le onde vengono usate come energia idrica. Dopo essere scappati da un gruppo di pterodattili, il Dottore, Rory e Brian vengono scortati da due robot dall’unico essere umano a bordo, un uomo di nome Solomon, ferito dall’attacco di tre velociraptor e bisognoso di un intervento medico. Solomon, scoperta l’identità e il valore della regina Nefertiti, decide di rapirla fuggendo sulla sua navicella spaziale. Nonostante il dissenso del Dottore, la regina accetta per far sì che venga risparmiata la vita dei suoi compagni. Alla fine il Dottore riporta Amy e Rory a casa, dopo aver lasciato vedere a Brian la Terra dallo spazio, mentre Nefertiti decide di rimanere con Riddell piuttosto di tornare alla sua epoca.

I dinosauri invece vengono portati sul pianeta Siluria. Il TARDIS atterra accidentalmente nel Far West, vicino alla cittadina di Mercy, intorno al 1870. I protagonisti scoprono che lì vive un alieno, Jex, nel ruolo di dottore del paese. Amy e Rory cercano di vivere una vita normale, lontani dal Dottore.

Un giorno però appaiono milioni di cubetti neri in tutto il mondo, sembrano inerti e invulnerabili, ma il Dottore viene lo stesso, per indagare. UNIT è guidato da Kate Stewart, la figlia del generale Lethbridge-Stewart, amico del Dottore e precedente comandante della UNIT. Durante una conversazione con il padre di Rory, il Dottore afferma che pochi dei suoi compagni di viaggio sono morti nel corso delle sue avventure, probabilmente si riferiva a Sara Kingdom, Adric e Katarina. Nel 1938 a New York City, Rory incontra River, in posa come un’investigatrice privata e, come il Dottore scoprirà, protagonista del romanzo di Melody Malone. Dopo la dipartita dei Pond, il Dottore, devastato da un forte scoraggiamento dovuto alla paura di affrontare nuovamente altre perdite, si rifugia nella Londra del 1892 dai suoi amici Strax il Sontaran, Madame Vastra e sua moglie Jenny Flint, quest’ultime due rispettivamente una detective e la sua aiutante.