Il trattamento della sciatica in medicina cinese. Con DVD PDF

Antichi libri rilegati ed usurati nella biblioteca del Merton College a Oxford. Un libro è costituito da un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine il trattamento della sciatica in medicina cinese. Con DVD PDF racchiusi da una copertina. Il libro è il veicolo più diffuso del sapere.


Författare: Zhuang Lixing.

Questo DVD integra i punti di vista della medicina cinese e della medicina occidentale nella valutazione della fisiologia, dell’eziologia e dei meccanismi fisiopatologici della sciatica. Fornisce inoltre le diagnosi complete e le più comuni manifestazioni cliniche, con la suddivisione per sindromi cliniche. È un video completo che risponde alle vostre domande e vi aiuta ad affrontare e risolvere il diffusissimo problema della sciatica. Comprende una sezione completa sul trattamento, che presenta una gamma di metodi per abbinare i fitoterapici cinesi e l’agopuntura. Descrive in modo esaustivo molte altre tecniche terapeutiche, compresa la moxibustione, l’agopuntura auricolare, l’elettroagopuntura, il Tui Na, la coppettazione, la terapia del vapore e la acu-iniezione. Elenca le precauzioni e i suggerimenti per un’applicazione corretta e sicura di queste tecniche. Fornisce alcuni esercizi per i pazienti per favorire un rapido miglioramento.

L’insieme delle opere stampate, inclusi i libri, è detto letteratura. I libri sono pertanto opere letterarie. Un negozio che vende libri è detto libreria, termine che in italiano indica anche il mobile usato per conservare i libri. La biblioteca è il luogo usato per conservare e consultare i libri. La parola italiana libro deriva dal latino liber.

Livelli di produzione libraria europea dal 500 al 1800. L’evento chiave fu l’invenzione della stampa a caratteri mobili di Gutenberg nel XV secolo. La storia del libro segue una serie di innovazioni tecnologiche che hanno migliorato la qualità di conservazione del testo e l’accesso alle informazioni, la portabilità e il costo di produzione. Essa è strettamente legata alle contingenze economiche e politiche nella storia delle idee e delle religioni. La scrittura è la condizione per l’esistenza del testo e del libro. La scrittura, un sistema di segni durevoli che permette di trasmettere e conservare le informazioni, ha cominciato a svilupparsi tra il VII e il IV millennio a. Quando i sistemi di scrittura furono inventati furono utilizzati quei materiali che permettevano la registrazione di informazioni sotto forma scritta: pietra, argilla, corteccia d’albero, lamiere di metallo.