I mostri di Templeton PDF

Questa voce I mostri di Templeton PDF sezione sull’argomento DC Comics non cita le fonti necessarie o quelle presenti sono insufficienti. Red Hood – Batman Under the Red Hood – trailer. Il personaggio esordisce nel 1951 sull’albo n.


Författare: Lauren Groff.

Dopo una disastrosa relazione con un uomo sposato, suo professore di archeologia all’Università di Stanford, Wìllie Upton – depressa e convinta di essere incinta – fa ritorno a casa della madre, un infermiera hippy che vive a Templeton, una cittadina nello stato di New York (immaginata dall’autrice sulla falsariga dì Cooperstown, la città di James Fenimore Cooper e culla del baseball). Quel giorno accadono due cose: il mitico mostro che da secoli si diceva vivesse nelle acque del vicino lago viene trovato morto e trascinato a riva; la madre confessa a Willie che suo padre non è un hippy di San Francisco, ma un abitante del paese, loro parente alla lontana. Mentre gli scienziati e le televisioni si interessano al mostro, Willie si mette alla ricerca del padre scavando nella storia dei suoi antenati: tra finanzieri senza scrupoli, avvelenatori, maitresse ed ex schiavi.

168 di Detective Comics nel quale venne raccontato di come sotto la maschera si celasse Joker. La prima persona ad impersonare il cappuccio rosso fu il futuro Joker, un comico fallito caduto in povertà che si allea con due criminali. Egli indossa una sorta di vestito da gentiluomo con tanto di mantello e una sorta di cappuccio rosso. Il secondo Robin, un ladruncolo di strada, ucciso dal Joker durante Batman: Una morte in famiglia mentre stava cercando le tracce della madre, creduta fino ad allora morta. Nel 2004 il personaggio appare nell’ottavo albo di Batman Adventures.

Nel videogioco Batman: Arkham Knight del 2015, Jason Todd diventa Cappuccio Rosso dopo aver smesso i panni del Cavaliere di Arkham. A differenza del fumetto non diventa un criminale ma un sanguinario vigilante. Nella serie Gotham la diciassettesima puntata della prima stagione si intitola Cappuccio Rosso e si concentra su una banda di criminali il quale capo indossa un cappuccio rosso, in contrasto con gli altri neri. Il termine volume è usato in lingua inglese, in questo contesto, per indicare le serie, pertanto Vol. 1 sta per prima serie, Vol. 2 per seconda serie e così via. The Man Behind the Red Hood, in Detective Comics n.

Batman: Under The Hood, in Batman nn. URL consultato il 14 dicembre 2017. URL consultato il 22 aprile 2010. URL consultato il 7 settembre 2017. Questa pagina è stata modificata per l’ultima volta il 5 nov 2018 alle 04:40. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.

Il libro elettronico, nell’imitare quello cartaceo, approfitta ovviamente dei vantaggi offerti dalla sua natura digitale, che risiedono principalmente nelle possibilità di essere un ipertesto e inglobare elementi multimediali, e nella possibilità di utilizzare dizionari o vocabolari contestuali. Questa voce o sezione sull’argomento editoria non è ancora formattata secondo gli standard. 1971 Nasce il Progetto Gutenberg, lanciato da Michael S. 1987 Viene pubblicato e distribuito su floppy dalla Eastgate Systems il primo romanzo ipertestuale dal titolo Afternoon, a story di Michael Joyce.