Hotel Transylvania 2. Libro da colorare PDF

Friends e successivamente è apparsa in varie serie televisive della Disney. Hotel Transylvania 2. Libro da colorare PDF 2007 al 2012 ha interpretato il ruolo della protagonista Alex Russo nella serie I maghi di Waverly.


Författare: .

Drac e i suoi amici sono di nuovo qui! Torna con loro all’Hotel Transylvania! Prendi i tuoi colori più mostruosi e preparati a fare la conoscenza di tanti nuovi amici… da brivido! Età di lettura: da 5 anni.

Nel 2010 ha debuttato come attrice protagonista al cinema con il film Ramona e Beezus. Successivamente è stata tra le protagoniste di Monte Carlo nel 2011 e Spring Breakers – Una vacanza da sballo nel 2012. Selena Gomez è nata a Grand Prairie, Texas. Nel 2006 partecipò come protagonista all’episodio pilota della serie TV Brain Zapped e fu lanciata dalla Disney come attrice in alcune delle proprie serie TV, iniziando con un ruolo minore nel ventiduesimo episodio della seconda stagione di Zack e Cody al Grand Hotel. Nel 2008 la Gomez interpretò Mary Santiago in Another Cinderella Story e fu per lei il primo ruolo da protagonista in un film destinato al solo mercato home video. La collaborazione della Gomez con la Disney non si limitò solo all’ambito recitativo.

L’attrice registrò diverse colonne sonore, principalmente per la Walt Disney Records, che furono poi pubblicate in diverse raccolte. Nel 2008 la cantante firmò un contratto discografico anche con la Hollywood Records, etichetta del gruppo Disney, tentando l’ingresso in nuovi generi musicali pur continuando a registrare colonne sonore per la Disney Records. La Gomez in un messaggio pubblicato su Twitter spiegò la ragione del particolare nome dato alla sua band: poiché era oggetto di motteggi da parte di svariate persone che la definivano una “wannabe scene”, ossia un’aspirante e finta ragazza dello spettacolo, decise di rispondere loro in modo altrettanto ironico chiamando la sua band The Scene. Nel 2010 avvenne il suo debutto nelle sale cinematografiche in ruolo da protagonista con il film commedia Ramona e Beezus, diretto da Elizabeth Allen.