Gocce di Luna PDF

Questa voce o sezione sull’argomento fiction televisive gocce di Luna PDF cita le fonti necessarie o quelle presenti sono insufficienti. Puoi migliorare questa voce aggiungendo citazioni da fonti attendibili secondo le linee guida sull’uso delle fonti. Questa voce contiene un elenco dei personaggi presenti nella telenovela argentina Incorreggibili.


Författare: Massimo Berti.

Luna è interpretata da Natalie Pérez e doppiata da Letizia Scifoni. Ha 18 anni, è una ragazza calma, intelligente, amica di tutti, romantica e segue sempre le regole. Max, ma l’ha lasciata per andare in Europa. Alessio è interpretato da Michel Noher è doppiato da Marco Vivio. Ha 21 anni, e, nonostante le enormi ricchezze ereditate, è un ragazzo umile e gentile. Dopo la morte del padre, decide di tornare in Argentina per cercare la madre, Victoria Mujica. Victoria è interpretata da Claribel Medina e doppiata da Cristiana Lionello.

Ha 48 anni, è la madre adottiva di Miranda e biologica di Alessio, nonché la preside della Mastery School. Miranda è interpretata da Paloma Gonzales Heredia e doppiata da Sara Labidi. Guglielmo è interpretato da Marcelo de Bellis e doppiato da Gianluca Tusco. Ha 50 anni, è il padre adottivo di Luna, che ha accudito e amato come se fosse sua figlia. Insieme alla moglie, morta poco dopo l’adozione, non ha mai nascosto la verità alla figlia, che si mostrerà sempre riconoscente proprio per questo. Santiago “Toto” è interpretato da Manuel Ramos e doppiato da Francesco Ferri. Ha 15 anni e conosce sin da piccolo Luna e Guglielmo.

Toto è molto buono, gentile e generoso, sensibile, altruista ed è sempre pronto a dare una mano. Renata è interpretata da Macarena Paz e doppiata da Letizia Ciampa. Ha 20 anni ed è stata la ragazza di Alessio, conosciuto quando il giovane frequentava sua sorella gemella Lucilla. Lucilla è interpretata da Macarena Paz e doppiata da Letizia Ciampa. Ha 20 anni ed è la sorella gemella di Renata, rispetto alla quale è più buona, umile e gentile.

Patrizio è interpretato da Mauricio Dayub e doppiato da Eugenio Marinelli. Renata e Lucilla, bugiardo, opportunista e approfittatore. Rita è interpretata da Mariana Prommel e doppiata da Claudia Balboni. Hernan “Aldo” è interpretato da Mario Guerci e doppiato da Raffaele Proietti. Agàpito Diego Alessandro è interpretato da Pepe Monje e doppiato da Fabrizio Vidale. Felipe Segundo de la Fuente, il nuovo direttore della Mastery School assunto da Alessio e Victoria. Felipe è interpretato da Fabio Di Tomaso e doppiato da Massimiliano Manfredi.