discografia in Italia. Storia, struttura, marketing, distribuzione e new media PDF

Questa voce o sezione sull’argomento aziende è ritenuta da controllare. Discografia in Italia. Storia, struttura, marketing, distribuzione e new media PDF i suggerimenti del progetto di riferimento. Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Vodafone è diventata il 1º giugno 2002 Vodafone Omnitel S.


Författare: Luca Stante.

La discografia italiana analizzata in tutti i suoi aspetti: la storia, l’industria, i grandi successi, il marketing, le nuove tecnologie e i nuovi media. Un libro fondamentale per conoscere il mondo della discografia italiana dal di dentro, ma anche per chi volesse studiare e lavorare nel business professionale della musica. Luca Stante, economista, esperto di marketing discografico internazionale e new media, ha lavorato e lavora come consulente per grandi etichette come Warner Music ed Eko Music. Saggista e docente, tiene corsi e master presso varie università. È inoltre consulente di web marketing e commercio internazionale per diverse aziende discografiche italiane, country manager del Popkomm e Responsabile New Media e Relazioni Internazionali per Audiocoop.

2013 la denominazione è poi diventata Vodafone Omnitel B. GSM, nasce nel 1994 grazie a un accordo tra Omnitel Sistemi Radiocellulari Italiani S. GSM per poi accedere come concorrente unico. 19 giugno 1990 da Olivetti, Lehman Brothers, Bell Atlantic e Telia. Il 28 marzo 1994, Omnitel si aggiudica per 750 miliardi di lire la concessione per il servizio radiomobile GSM in Italia per un periodo di 15 anni.