Dimentica gli occhiali PDF

Raffica di insulti su Twitter Dopo la notizia di Salvini che propone il censimento dei rom, il vignettista Vauro risponde su Twitter facendosi fotografare con il cartello “Anch’io sono italiano purtroppo” e chiedendo ai suoi followers di fare lo stesso. Tutte le volte che Salvini propone qualcosa, Vauro risponde. Di solito dimentica gli occhiali PDF una vignetta, qualche volta con un cinguettio su Twitter. Ricevendo in cambio una pernacchia collettiva.


Författare: Leo Angart.

Vauro Senesi continua a combattere la sua battaglia personale contro Matteo Salvini. La recente proposta del leader della Lega e ministro dell’Interno di avviare un censimento dei rom ha scatenato ancora più del solito l’ira funesta di Vauro, che ha rivolto un appello ai suoi follower su Twitter: “Salvini discrimina anche tra cittadini italiani. Qualcuno si è divertito a fare un fotomontaggio, con la parola “tonto” al posto di “italiano”. Puoi sempre chiedere la cittadinanza a Kim. In questa foto comunque ha proprio la faccia del ricercato, gli si addice. Purtroppo per noi, caro il mio radical-shit.

Ma le cose intelligenti sono il pane degli intelligenti,e Vauro ha dimostrato di non esserlo. Puoi andartene quando vuoi, chiedi la cittadinanza in qualche Paese di Baluba, ci staresti bene. A meno che, tu non abbia paura di non essere accettato : oramai ti conoscono dappertutto. Qualcuno lo ha già fatto, altri ci metteranno un poco di più, ma arriveranno.

Dopo tanto veleno uscito dalla sua bocca finalmente rosica tanto tanto. Gracida come un rospo solo soletto nella palude . Siamo noi italiani che purtroppo abbiamo deficienti del tuo livello. Bel pizzetto a mo di federale. Dunque, per coerenza, vattene in Libia o Marocco o quant’altro. Il web ha forgiato un moderno ed evoluto sauro: IL CACOVAURO !

35 euro al giorno come da noi. Nessun altro vorrebbere darti una cittadinaza? Ma non c’è un modo per incriminare sta gente? Tradimento alla patria forse eccessivo ma comunque sono offese al paese e alle istituzioni.