Decorare i dolci PDF

Il muffin è un dolce simile a un plum cake, di forma rotonda con la cima a calotta semisferica senza glassa di rivestimento. Decorare i dolci PDF varietà, come i cornbread muffins, sono salate.


Författare: .

Nella prima sezione è presentata tutta l’attrezzatura necessaria, e sono illustrate le ricette delletorte da usare come base. Nelle sezioni successive le istruzioni per creare fiori efoglie, e molte altre tecniche decorative. Il tutto è accompagnatodai progetti per realizzare bellissime torte, estremamentesemplici da preparare grazie alle istruzioni passo a passo.

La parola muffin viene citata per la prima volta in Inghilterra nel 1703 con la scrittura moofin. L’inserimento di alcuni particolari conservanti ha avuto come conseguenza che non debba necessariamente essere consumato entro poche ore dalla sfornatura. La tendenza alla commercializzazione di pezzi di dimensioni sempre maggiori ha portato alla creazione di nuovi tipi di muffin. Le loro dimensioni possono essere le più disparate.

Le polveri devono essere ben mescolate e così anche i liquidi. I 2 composti devono essere amalgamati insieme lentamente e mescolati fino a quando non vi sarà un composto uniforme e privo di grumi. Si distingue dal muffin americano per il tipo di lievitazione. Il Corn muffin è un dolce statunitense. Si tratta di muffin al gusto di mais e perlopiù sono dolci. Possono essere spalmati di burro sul lato piatto o stufati col peperoncino.

Per preparare i muffin al cacao con frosting alla panna e burro è necessario procurarsi: 270 g di farina 00, 15 mL di olio, 1 tuorlo d’uovo, 2 albumi d’uovo, 200 g di zucchero di canna, 30 g di miele, aroma a piacere, 1 bustina di lievito, 50 mL di panna, 30 g di cacao amaro, 70 g di burro, cioccolato e frutta secca. Lavorare lo zucchero con l’uovo e i tuorli, aggiungere la panna, l’olio, l’aroma e il miele. Setacciare farina, lievito e cacao, aggiungerli al composto e lavorarli. Lavorare il burro con le fruste elettriche, aggiungendo man mano lo zucchero. In ultimo aggiungere la panna e montare tutto e dopo riporre in frigo. Prelevare la panna, aggiungere frutta secca e pezzetti di cioccolato delle uova di Pasqua e spatolare a mano.