Da dove veniamo? PDF

La serie ha debuttato in prima visione negli Stati Uniti il 3 novembre 2009, trasmessa dalla ABC. Gigantesche astronavi si posizionano sopra 29 delle città più importanti della Terra. Pochi minuti dopo dalle astronavi viene trasmesso da dove veniamo? PDF messaggio di Anna, leader degli alieni Visitors, che afferma di venire in pace. Non tutti però credono alle promesse fatte e nel corso del primo episodio diventa evidente che i Visitors sono presenti in segreto sul pianeta da diversi anni e sono infiltrati nella vita quotidiana anche nel ruolo dell’FBI.


Författare: Roberto Giacobbo.

Da dove veniamo?”. È una delle domande fondamentali dell’umanità. Questo volume ci porta all’origine della storia dell’uomo, per suggerirci che potrebbe essere diversa da quella che abbiamo sempre immaginato.

La serie è composta da due stagioni, composte rispettivamente da 12 e 10 episodi. Il cast principale comprende inizialmente otto ruoli. Il personaggio di Kyle Hobbes, già apparso nella prima stagione, diviene regolare a partire dalla seconda. Elizabeth Mitchell, doppiata da Franca D’Amato.

Diventa membro della Resistenza contro i Visitors insieme a Padre Jack quando, sin dal primo episodio, scopre la loro vera natura e intenzioni. Morris Chestnut, doppiato da Fabio Boccanera. Alla fine della seconda stagione verrà ucciso dalla stessa Amy, arrabbiata con lui per averla abbandonata. Morena Baccarin, doppiata da Ilaria Stagni. Nonostante tutto, anche lei alla fine della prima stagione prova la sua prima emozione umana.

Joel Gretsch, doppiato da Gianluca Tusco. Un prete cattolico ed ex cappellano dell’esercito americano. Nel primo episodio scopre insieme a Erica la vera natura dei Visitors e si allea con la Resistenza. Vaticano, che prevede la laicizzazione a chiunque predichi contro i Visitors. Lourdes Benedicto, doppiata da Stella Musy. Ryan, da cui aspetta un figlio. Viene a scoprire la natura aliena di Ryan durante la prima stagione, al termine della quale viene uccisa da Anna.

Logan Huffman, doppiato da Flavio Aquilone. Visitors e alla sua prima visita sulla nave madre incontra Lisa e se ne innamora. Viene ucciso alla fine della seconda stagione da una sosia di Lisa. Laura Vandervoort, doppiata da Domitilla D’Amico. Anna, la quale le ordina di frequentare Tyler per attirarlo sotto la protezione dei Visitors. Inizia a provare emozioni umane anche per Tyler ed è per questo che si ribella alla madre rischiando di essere uccisa per ordine di essa.

Viene rinchiusa e imprigionata nei sotterranei della nave-madre. Ex militante dello Special Air Service britannico e ora mercenario ricercato. Quando viene incastrato dai Visitors per un crimine che non ha commesso Erica, Ryan, Georgie e Jack lo reclutano nella Resistenza. Scopre in seguito da Marcus, che lavorava già da tempo per i Visitors. Scott Wolf, doppiato da Massimiliano Manfredi.

Anna lo assume ufficiosamente come suo addetto stampa e intermediario con l’opinione pubblica. Viene apparentemente guarito da un aneurisma grazie alla scienza medica dei Visitors, ma in seguito scoprirà per via di Joshua che Anna gli ha mentito su di esso, e invece di guarirglielo gliene ha procurato uno. Christopher Shyer, doppiato da Angelo Maggi. Braccio destro di Anna, in capo alle operazioni. Nel corso della seconda stagione sta per essere ucciso dalla Quinta Colonna.

Dottore a capo dello staff medico della nave madre di New York. Sebbene sembri fedele ad Anna, è in realtà un membro della Quinta Colonna che opera dall’interno. Scoperto, chiede ad Erica di ucciderlo, ma viene salvato dallo staff medico dei Visitors sotto la supervisione di Marcus. Purtroppo perde la memoria e non ricorda più di fare parte della Quinta Colonna. Alla fine della seconda stagione però gli ritorna la memoria e aiuta la Quinta Colonna nuovamente. David Richmond-Peck, doppiato da Fabrizio Vidale.

Resistenza contro i Visitors, verso i quali prova un istinto di vendetta da quando furono la causa della morte della sua famiglia. Il superiore di Erica nell’unità anti-terrorismo dell’FBI. Nella prima puntata, Erica tenta di ucciderlo perché scopre che è un alieno ma non ci riesce. Dale viene portato sulla Astronave Madre, dove Joshua gli carpisce informazioni importanti per la Quinta Colonna, prima di ucciderlo. La figlia, che ne finse la morte per detronizzarla e prenderne il potere, la tiene ora nascosta e imprigionata sulla nave madre.

Quando Lisa scopre della sua esistenza, chiede aiuto alla Quinta colonna per liberarla. Ares, un gruppo formato da leader di governo e da militari di alto grado di tutto il pianeta che ritengono i V una minaccia per il genere umano. FBI assegnata a lavorare con Erica. Come il precedente partner di Erica, si rivela essere una talpa dei Visitors. Dopo essere stata scoperta, viene torturata e uccisa dalla Resistenza.

Nel corso della seconda stagione fanno la comparsa due personaggi: uno è Diana, interpretato da Jane Badler, l’altro è Lars Tremont, interpretato da Marc Singer, interpretati entrambi dai due precedenti protagonisti della serie originale V – Visitors. URL consultato il 25 maggio 2012. Questa pagina è stata modificata per l’ultima volta il 14 ott 2018 alle 21:03. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Clicca qui per andare alla pagina dedicata!