Come costruire relazioni vincenti PDF

Nessun altro ti costringe a vivere in un inferno: sei tu come costruire relazioni vincenti PDF sceglierlo. La mente vede il negativo e lo diventa, perpetuando così la miseria: più negatività hai nella mente, più negativo diventi e più negatività accumuli.


Författare: Bianca Rifici.

Se sei abbastanza coraggioso da lasciarti dietro tutto ciò che è familiare e confortevole e che può essere qualunque cosa, dalla tua casa ai vecchi rancori e partire per un viaggio alla ricerca della verità, sia esteriore che interiore; se sei veramente intenzionato a considerare tutto quello che ti capita durante questo viaggio come un indizio; se accetti come insegnanti tutti quelli che incontri strada facendo; e se sei preparato soprattutto ad accettare alcune realtà veramente scomode di te stesso, allora la verità non ti sarà preclusa”. (Elizabeth Gilbert). Sei pronto per questa straordinaria sfida? Sì? Allora questo libro fa per te, ti fornirà strategie vincenti per ottenere il meglio dalle relazioni, ti permetterà di trovare il tuo unico e personale cammino di vita e di portarlo a termine con successo. Ti offrirà spunti di riflessioni e consigli non solo per rendere le relazioni sane, vere, efficaci e appaganti, ma anche per stare bene con te stesso e con il Divino che è in te. È un libro che trasformerà la tua vita se solo sarai disposto a guardarti dentro e accettare con umiltà alcune verità scomode di te.

Il simile attrae sempre il simile e questo va avanti da vite intere! Il Buddha diceva e lo ripeté continuamente per quarant’anni, che si diventa qualsiasi cosa si pensa. Il pensiero determina tutto ciò che sei. La mente è uno splendido meccanismo, usalo, ma non farti usare. La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Non sentirti colpevole e avrai la freschezza delle gocce di rugiada al primo sole del mattino, avrai la bellezza dei petali del fiore di loto nel lago, avrai lo splendore delle stelle nella notte.

Quando il senso di colpa svanisce, avrai una vita completamente diversa, radiosa e colma di luce. Non lottare e non forzare la vita. Osserva in silenzio ciò che accade. Permetti a ciò che è, di esistere. L’uomo libero è come una nuvola bianca. Tutte le dimensioni e tutte le direzioni le appartengono.