Cercando Grace Kelly PDF

Ned Kelly è un film del 2003 diretto da Gregor Cercando Grace Kelly PDF. Ned Kelly è un giovane australiano di famiglia irlandese che, per aver reagito violentemente ad un sopruso di un poliziotto, sconta tre anni di carcere.


Författare: Michael Callahan.

Uscito, torna nella sua numerosa famiglia per dare quel contributo ai lavori della fattoria che non ha potuto dare negli ultimi anni. Per sfuggire alla rappresaglia, si nasconde con il fratello Dan e due fidi amici pensando di tornare una volta calmate le acque. La polizia di tutto lo stato di Victoria ha preso però davvero di mira lui e la sua famiglia, così, non trovandolo, imprigiona la madre. In fuga per non essere catturato,Ned uccide tre poliziotti, rendendo sé e i suoi amici dei banditi.

La banda comincia allora a rapinare le banche spostandosi continuamente. Nonostante abbia un’alta taglia sulla sua testa, Ned è rispettato soprattutto dalla povera gente, che aiuta con i proventi delle sue rapine. La polizia di Victoria continua l’affannosa caccia e imprigiona anche i suoi amici cercando di trarne notizie utili per la cattura. Ed infatti, Aaron, il miglior amico di Joe Byrne, il braccio destro di Ned, si vende, ma viene poi giustiziato dallo stesso Joe. Intanto la regina Vittoria, spinta proprio dalle gesta di Ned Kelly, ha emanato un decreto che consente a chiunque di uccidere i banditi restando impuniti. Ma Ned, che non ha mai voluto lasciare lo stato, alza il tiro e trasforma la sua battaglia personale in una lotta del popolo contro i soprusi della polizia e del potere. Rafforzata la compagine, sotto il comando dell’esperto soprintendente Francis Hare, la polizia sferra un massiccio attacco alla banda che, asserragliatasi in un piccolo paese, è raggiunta, accerchiata e bersagliata da una potenza di fuoco impressionante.