Capire gli altri in 5 secondi PDF

Premetto anche che sarà una prova in più puntate. 3000 dollari ed altri che si sono prodigati in modifiche e tweaking estremi. In questo primo articolo cercherò di farvi capire la portata epocale dell’evento, in articoli successivi proporrò qualche semplice tweak per estrarre ancora più qualità da questo giocattolo capire gli altri in 5 secondi PDF per fare ulteriori confronti. D’altra parte, audiofili amanti di ampli valvolari single-ended non dovrebbero storcere più di tanto il naso, visto che questo T-Amp è più potente di tanti amplificatori di grande fama audiophile.


Författare: Filippo Zizzadoro.

UPS e dogana mi è costato un totale di 35 Euro ma io ne ho acquistato tre, quindi i dazi erano obbligatori. IVA e dogana dovrebbero essere FREE. Un altro sito che sembrerebbe averlo disponibile per spedizioni internazionali è www. T-Amp: si tratta dello stesso oggetto.

Per gli acquisti online, di norma, è buona cosa conoscere un po’ di inglese ed avere una carta di credito, anche se forse qualche sito accetta i bonifici. Doveste avere difficoltà nell’acquisto, potreste provare ad unirvi “in cordata” con altri audiofili. Pur appartenendo ad una categoria a sè stante, questo T-Amp l’ho provato cercando di dimenticarmi del suo prezzo. Credetemi, è molto, molto facile dimenticarsene. Bastano pochi secondi di ascolto per restare letteralmente sbalorditi.

L’aggettivo che meglio si presta a descrivere il suono di questo oggetto è imbarazzante. Già, perchè non sto parlando di un giocattolo che suonicchia tipo casse del PCno, vi sto parlando di un suono audiophile da TUTTI i punti di vista: raffinatezza timbrica, contenuto armonico, dinamica e, udite udite, immagine tridimensionale. Avvertimento: chi legge abitualmente queste pagine sa che non sono il tipo che si sbilancia. In 10 anni di recensioni sarà accaduto forse una decina di volte, in presenza di apparecchi che, per un motivo o per l’altro, mi hanno fortemente impressionato. Non ci proverò neppure a non sbilanciarmi. Quella che segue è la descrizione di una ESPERIENZA UNICA come MAI mi era capitato di vivere in questi 25 anni di carriera audiofila. L’equilibrio timbrico, dicevo, è comunque tendente al caldo, ma l’estensione verso le alte frequenze e la raffinatezza riescono a rivelare ancora tutti i particolari di un’incisione.

Proprio le voci, in realtà, erano la mia prima preoccupazione, non appena mi sono imposto di ascoltare criticamente il T-Amp. Ebbene, la naturalezza dell’emissione lascia davvero senza parole. Non sto parlando in termini relativi al prezzosto parlando in termini ASSOLUTI, indipendentemente dal prezzo. C’è qualcosa di magico nelle voci, qualcosa che comunica forte emozione all’ascolto.