Basta il giusto PDF

Il basta il giusto PDF di Fedeli col curriculum di Conte: “Giusto approfondire” Valeria Fedeli: “Giusto fare approfondimenti. Il caso Conte diverso dal mio”. Il caso di Giuseppe Conte, candidato premier del duo Lega-M5S con qualche falla nel curriculum, non è poi così nuovo alle cronache politiche. Oggi chiede di fare approfondimenti, eppure solo poco più di un anno fa parlò di “troppa aggressività” nei suoi confronti quando i quotidiani si fiondarono a scandagliare il suo passato tra i banchi di scuola.


Författare: Andrea Segrè.

Posso aver commesso una leggerezza – disse la Fedeli – ma finire sotto accusa in questo modo davvero non me lo sarei mai aspettato. Oggi l’ex sindacalista non è più neo-ministro, anzi è sulla strada per lasciare il post all’Istruzione, e si dice certa che “la vicenda del curriculum di Giuseppe Conte è una cosa differente dalla mia, non paragonabile”. Tuttavia le differenze non appaiono poi così nette. Possibile che al MIUR nessuno glielo dica?

Faccia parlare un portaborse anonimo ma lei no per favore. Questa bugiarda e falsificatrice deve stare solo zitta. Questo personaggio non ha nemmeno l’umiltà e la dignità di starsene zitta! Sempre più attuale il detto: “La prima gallina che canta ha fatto l’uovo”. Parla l’IGNORANTE con la 3 media.