Assedio. Batman. Il cavaliere oscuro Vol. 14 PDF

Flags of Canada and the United States. Flag of Australasian team for Olympic assedio. Batman. Il cavaliere oscuro Vol. 14 PDF. Batman: Arkham Knight è un videogioco action-adventure del 2015, sviluppato da Rocksteady Studios e pubblicato da Warner Bros.


Författare: .

Un attacco terroristico alla Wayne Tower impedisce a Bruce Wayne di intervenire nei panni di Batman, Robin dovrà sconfiggere da solo l’uomo che si fa chiamare Vox…

Si tratta del terzo capitolo ed epilogo della trilogia principale della saga di Batman: Arkham. Il titolo è ambientato in una ridisegnata Gotham City. La mappa è quattro volte più grande di quella di Batman: Arkham City . A causa di gravi problemi tecnici riscontrati da molti utenti nella versione PC del gioco, la Warner Bros. Interactive Entertainment ne sospende la vendita il 25 giugno 2015, due giorni dopo l’uscita, ripubblicandolo il 28 ottobre 2015. Batman: Arkham City: il quartiere-prigione è stato sgomberato ed ora ospita un imponente sito di costruzione.

Gotham, questo è un ultimatum: abbandonate la città o scatenerò le vostre peggiori paure. Durante la notte di Halloween, in un bar di Gotham, qualcosa di terribile accade: una sacca di gas della paura dello Spaventapasseri viene introdotta nel locale. Non si tratta, tuttavia, del solito gas allucinogeno: è una miscela nuova e più potente, che lascia effetti permanenti. Batman ha un doppio compito: scoprire l’ubicazione di Crane e trovare il più in fretta possibile un antidoto per il suo nuovo potentissimo gas. L’unico indizio che si ha è la presenza di un veicolo militare in città di origine sconosciuta: si tratta di un carro armato estremamente avanzato, qualcosa di ben al di là del solito arsenale dei criminali di Gotham. Sul veicolo sono state dipinte delle insegne, come dei marchi, che ricordano molto il logo dell’ormai distrutto manicomio di Arkham.