Anatomia della Coppia PDF

Meredith Grey è un personaggio della anatomia della Coppia PDF televisiva Grey’s Anatomy, interpretato da Ellen Pompeo. La serie prende il nome proprio dal suo cognome, giocando sul titolo del testo di anatomia Henry Gray’s Anatomy of the Human Body, comunemente conosciuto come Gray’s Anatomy, in Italia noto tra gli studenti di medicina come “Anatomia del Gray”‘.


Författare: Erica Francesca Poli.

Dottoressa dotata di grande talento, amante della tequila, laureatasi al Dartmouth College e tirocinante in chirurgia al Seattle Grace Hospital, Meredith Grey narra le vicende del telefilm tramite la voce fuori campo all’inizio e alla fine della maggior parte degli episodi. Seattle Grace Hospital, senza sapere che il Dr. Shepherd è un chirurgo nello stesso ospedale. Meredith è la figlia di Thatcher Grey ed Ellis Grey. Al lavoro, Ellis inizia una relazione clandestina con il collega Richard Webber, anch’egli emarginato per il suo stato sociale, essendo l’unico specializzando di colore.

La loro relazione va avanti per due anni, finché Ellis non viene nominata per l’Harper Avery, un prestigioso premio conteso ogni anno tra i chirurghi più ambiziosi. I paramedici intervengono in tempo e portano entrambe in ospedale, dove Ellis si risveglia e prova a scacciare via i dottori, intimandogli di lasciarla in pace. Durante la notte, dopo aver condotto degli esami, i medici dicono alla donna che aspetta un bambino. Appresa la notizia, Ellis mette in moto un piano. Dopo essere rimasta in osservazione per alcuni giorni, una volta dimessa, accetta una proposta di lavoro a Boston, Massachusetts.