Amiche per le gemme PDF

La versione italiana di questa stagione è andata in onda su Cartoonito a partire dal 3 giugno 2013. Nella versione italiana e in altre versioni internazionali, l’ordine di messa in onda rispecchia quello amiche per le gemme PDF produzione. Sombra si prepara ad attaccare la città, ma Cadance riesce a riprendersi e a ripristinare la barriera giusto in tempo. Non riuscendo a decidere con quale amica trascorrere il tempo, Pinkie Pie si reca a un magico laghetto sotterraneo in grado di creare un doppione di se stessa.


Författare: Valeria Montemurro.

Tuttavia, la situazione va fuori controllo quando i suoi doppioni iniziano a loro volta a immergersi nel laghetto e a duplicarsi, non badando alla Pinkie Pie originale. Rapporto di Pinkie sull’amicizia: è fantastico divertirsi, ma è ancora meglio avere fantastici amici. Quindi, anche se una volta rimani escluso, non è mai per troppo tempo. Scootaloo, decisa a mostrarsi coraggiosa agli occhi di Rainbow, si finge indifferente alle storie d’orrore di quest’ultima, ma in realtà viene assalita dagli incubi durante la notte. Rapporto di Applejack sull’amicizia: Quando sei con gente a cui tieni, non devi far molto per rendere quei momenti memorabili: anche le attività più semplici possono acquistare un enorme significato.

E scoprirai che ti ricorderai del “chi” molto tempo dopo esserti dimenticato del “cosa”. Princess Celestia, durante una visita a Ponyville, incarica Fluttershy di redimere Discord per usare la sua magia per il bene invece che per il male, consegnando alle sei pony gli Elementi dell’Armonia nel caso che Discord sfugga al loro controllo. Questa decisione da parte dell’Alicorno getta nella confusione le sei amiche, ma Fluttershy, incoraggiata dalla principessa stessa, decide comunque di assolvere il suo compito, e Discord viene liberato dalla sua prigione di pietra. Al contrario delle amiche, che si mostrano ancora ostili nei confronti del draconequus, Fluttershy tenta di instaurare con lui un rapporto di fiducia reciproca, arrivando addirittura a considerarlo suo amico durante una cena a dir poco “caotica”.

Ma Discord è comunque lo Spirito del Caos e della Disarmonia, e facendo leva sull’amicizia di Fluttershy, la sua unica amica, riesce a farsi promettere che lei non userà il suo potere dell’armonia contro di lui. Fluttershy accetta, e Discord trasforma Sweet Apple Acres in un enorme lago ghiacciato. Tuttavia Discord si rende conto che, così facendo, perderà l’amicizia di Fluttershy, e dovendo scegliere tra essa e la libertà di creare scompiglio, preferisce la prima. Spike, nell’intento di ottenere gemme per una grandiosa torta di pietre preziose, convince le protagoniste, in procinto di partire per l’Impero di Cristallo, ad affidare a lui la custodia dei loro animaletti durante la loro assenza. La storia si svolge parallelamente agli avvenimenti raccontati nell’episodio precedente. Lasciati i propri animaletti domestici a Spike, le protagoniste si recano all’Impero di Cristallo. URL consultato il 22 maggio 2013.

URL consultato il 3 gennaio 2013. Questa pagina è stata modificata per l’ultima volta il 14 lug 2018 alle 00:31. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Questa voce o sezione sugli argomenti animazione e doppiaggio non cita le fonti necessarie o quelle presenti sono insufficienti. Puoi migliorare questa voce aggiungendo citazioni da fonti attendibili secondo le linee guida sull’uso delle fonti.

Qui di seguito sono elencati i personaggi della serie animata Steven Universe e le informazioni su di essi. Le Crystal Gems sono i personaggi principali della serie. Esse sono un gruppo di Gemme che abitano sulla Terra: originariamente erano Gemme del Pianeta Natale inviate sulla Terra per colonizzarla, oppure nate proprio sulla Terra, fedeli al Pianeta Natale. Steven è il protagonista della serie. Durante le sue avventure con le Crystal Gems si troverà al centro di un conflitto millenario col Pianeta Natale.

Zach Callison ed in italiano da Riccardo Suarez. Garnet è una fusione mista tra un Rubino ed uno Zaffiro. Dopo la scomparsa di Quarzo Rosa diventa la leader de facto del gruppo. Calma, pacata e taciturna, è la mentore di Steven.

Estelle ed in italiano da Valentina Favazza. Perla era la confidente e braccio destro di Quarzo Rosa. Prima della Ribellione era la Perla personale di Diamante Rosa, che continuò a seguire quando la matriarca decise di abbandonare tutto per difendere le Terra. Precisa, ordinata e pianificatrice, è la mente del gruppo nonché l’iperprotettiva tutrice di Steven. Ametista è l’ultima Gemma nata sulla Terra. Nei confronti di Steven si comporta come una sorella maggiore, spronandolo e sostenendolo. Michaela Dietz ed in italiano da Eva Padoan.

Peridot è una Gemma affiliata originariamente al Pianeta Natale, in particolare a Diamante Giallo, che si è unita alle Crystal Gems dopo essere rimasta affascinata dal pianeta Terra. Sulla sua tuta è presente il logo di Diamante Giallo. Lapislazzuli, o più semplicemente Lapis, è una Gemma originariamente affiliata al Pianeta Natale rimasta intrappolata in uno specchio, conservato per cinquemila anni da Perla e in seguito liberata da Steven. Jennifer Paz ed in italiano da Eleonora Reti. Quarzo Rosa, nota semplicemente come Rosa o Rose, è la fondatrice e prima leader delle Crystal Gems, nonché madre di Steven.