Acquisti intelligenti per mamma e bebè PDF

Essa permette anche di analizzare qualsiasi prodotto esistente. Politico della Lega, afferma, acquisti intelligenti per mamma e bebè PDF danneggiati da vaccino ci sono !


Författare: Hughes Joshi Liat.

Acquistare tutto (e solo) ciò che occorre per la nascita del bambino può rivelarsi un vero rompicapo. Questo libro offre ai futuri genitori una guida preziosissima per orientarsi tra gli innumerevoli articoli presenti sul mercato, evitando di compiere costosi errori e di riempirsi la casa di oggetti inutili o inadatti al proprio stile di vita. Le autrici hanno testato centinaia di articoli, dalle carrozzine più tecnologiche alle tradizionali fasce porta bebè, dagli accessori più disparati per il bagnetto ai ciucci di ogni forma e materiale, dai pannolini in tessuto ai parasole per i passeggini, alle tutine in fibra naturale e così via. Per ogni prodotto vengono analizzate tutte le tipologie disponibili in commercio e i relativi vantaggi e svantaggi, ma soprattutto a ciascuno di essi è dedicato un paragrafo: “Ne avete veramente bisogno?”.

200 anni di fallimenti e inazione dei vaccini ! Ci vuole quindi umiltà nell’ascoltare le opinioni. Jean Paul Vanoli, non si va da nessuna parte. Ci vuole una filosofia diversameno acida, dato che oggi tutti pensano di essere i più intelligenti e furbi, ma la presunzione e’ proprio il loro limite. Anzi direi che la medicina ufficiale e’ una tecnica NON una scienza esatta, infatti nelle sue varie tecniche, va per tentativi.

Dichiarazione  d’Indipendenza USA – 17 Sett. L’intero programma di vaccinazione si basa su una vasta FRODE. I vaccini sono la spina dorsale dell’intera industria farmaceutica. Se riescono a far ammalare questi bambini fin dalla tenera età, diventano clienti per tutta la vita. I soldi non devono essere realmente fatti nel settore dei vaccini. Il denaro è fatto da Big Pharma con tutti i farmaci che vengono somministrati per trattare e affrontare tutte le malattie che sono successive agli effetti collaterali dei vaccini. Il pediatra indottrina il bambino dalla nascita a una dipendenza permanente dall’intervento medico.

Il primo stadio di indottrinamento è la visita “bebè”. La visita del bebè è un rituale caro del pediatra che migliora il loro reddito e non fa nulla di costruttivo per il tuo bambino. Tutti coloro che vengono vaccinati sono vaccinati, sia che si presentino subito o più tardi nella vita, l’industria dei vaccini è di per sé una FRODE. Ho passato tutta la mia carriera a studiare i vaccini”.