30 Love – il meglio del TENNIS 2013-2014 PDF

La pagina corrente utilizza i frame. Catherine è nata a Reading e cresciuta presso Chapel Row, un villaggio presso Newbury, nel Berkshire, in Inghilterra. L’impatto avuto da Catherine sulla moda e sui costumi inglesi ed americani è stato definito dai media come “Kate Middleton effect”, e nel 2012 come pure nel 2013, è stata prescelta tra le “100 persone più influenti nel mondo” 30 Love – il meglio del TENNIS 2013-2014 PDF rivista Time.


Författare: TennisFocusOn.

Il padre di Catherine, Michael, ed i suoi antenati in linea paterna provenivano da Leeds, nello Yorkshire. Gli antenati materni di Catherine Middleton, gli Harrisons, appartengono invece alla classe lavoratrice, una famiglia di minatori originari del Sunderland e della contea di Durham. Andrew’s School a Pangbourne, nel Berkshire. Dopo il diploma ha soggiornato per tre mesi a Firenze, dove ha studiato italiano e storia dell’arte.

Nel 2001 a marzo, si iscrive all’Università di St. Andrews, dove ha conosciuto e iniziato a frequentare il principe William, suo compagno di studi. Per un breve periodo nel 2007, Kate e William decidono di troncare la relazione, per riprenderla in seguito. Lo stesso argomento in dettaglio: Matrimonio del principe William e Catherine Middleton.